domenica, giugno 15, 2008

 

DOPPIO SUCCESSO INDIVIDUALE E A SQUADRE A VARESE



La trasferta di Varese si conclude con un poker di vittorie ai Campionati regionali di società di prove multiple.


Nella gara maschile il successo arride ad Alessandro Grande con 3220 punti, mentre nella gara femminile a vincere è stata Eleonora Irlandini della Polisportiva Bienate Magnago con 3325 punti, seconda si è classificata Melania Bertoni con 3226 punti.


Nelle classifiche a squadre con i maschi la vittoria va all'Atletica Canegrate con 6881 punti, in quella femminile la vittoria è andata alla Polisportiva Bienate Magnago con 9458 punti grazie al grande apporto delle nostre atlete.


Mentre la vittoria con le cadette non è mai stata in discussione, la gara maschile ha riservato una sorpresa positiva e i nostri Alessandro, Mattia Vignati e Luca Buratti hanno conquistato un successo insperato alla vigilia.
Nella gara di marcia cadette sui 3 km ottimo quarto posto con 18'34"80 per Sofia Prandoni.


Alla fine dobbiamo anche contare 4 record sociali nelle due gare di pentathlon, nel giavellotto cadette con 30,51 di Laura Olgiati e negli 80 ostacoli con 12"90 di Melania Bertoni.
Oltre ad un grandissimo numero di primati personali.

Comments:
aggiornati medagliere e record sociali, presto disponibili nella pagina risultati i risultati completi di punteggio dei nostri atleti.
Ciao a tutti buona domenica...
 
ma xè c'è la foto dei maschi e nn quella delle femmine???...ah già xè se no nessuno avrebbe letto il post; le nostre ragazze sono troppo belle!!!
....dai scherzo ragazzi nn vi offendete....cmq complimenti a tutti!!

Besito,Sara.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?