martedì, maggio 27, 2008

 

IMPEGNI DEL FINE SETTIMANA

Sabato 31 maggio a Monza (INIZIO ORE 15) tradizionale prova multipla organizzata dalla forti e liberi con velocità , lancio del peso o vortex, salto in lungo e prova di resistenza, per le categorie ragazzi e esordienti.
Domenica primo giugno triplo impegno per gli atleti canegratesi, che saranno impegnati a Busto Arsizio, Donnas e Chiari.

A Busto Arsizio Federica Rancati sarà in pedana nel salto triplo ai campionati regionali promesse.

A Donnas scenderanno in pista Sara Bruzzese e Valentina Sarracco nel salto con l'asta (16,00), Alessandro Poletti nei 200 metri (18,50); Melania Bertoni e Elisabeth Ebali negli 80 metri (16,40); Elisabeth gareggerà anche nel lancio del peso alle 18,20.

A Chiari il grosso dei nostri atleti sarà impegnato con un meeting nazionale giovanile, dove gareggeranno Sara Borghi, Sofia Clementi, Giulia Poletti e Laura Olgiati nel salto con l'asta. Alessandro Grande nel salto con l'asta e salto in lungo; Luca Buratti negli 80 metri e nei 300; Mattia Vignati nei 300 ostacoli e nel salto in lungo; Giacomo Cecchin nei 400 ostacoli; Luca Santorio nei 400 metri e Alessandro Piali nel salto con l'asta. La partenza per Chiari del gruppo di atleti che gareggia al mattino è fissata per le 7,20 al campo sportivo.

Comments:
raga in bocca al lupo a tutti!
 
la gara proprio questo giorno
 
in bocca al lupo a tutti

eleonora
 
ciao
 
In bocca al lupo a tutti!!!
:)
Silvia
 
Forza Giacominoooo. vogliamo un tempo da record . In bocca al lupo a tutti.......
 
ciao a tutti,
informo che il ritrovo per andare alla gara di Monza sabato 31 è fissato per le ore 13.00 al campo di Canegrate.

Federica
 
si lo so,non centra nulla.
C'è una minigonna della denny rose a scacchi bianca e nera all'asta(ovviamente sul sito denny rose)......facciamo una colletta e la regaliamo a piali??? vi prego,vi prego,vi prego,vi prego,vi prego...

Sara.
 
si si si si
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?