mercoledì, maggio 21, 2008

 

IMPEGNI DEL FINE SETTIMANA


Fine settimana caratterizzato dalla seconda fase del campionato di società allievi, dove saranno impegnati Giacomo Cecchin 400 metri e 4x400 metri; Alessandro Poletti 200 metri e 4x400 metri e Luca Santorio 4x400 metri.

Oltre alle gare per gli allievi che si svolgeranno sabato e domenica a Mariano Comense a Somma Lombardo sabato pomeriggio (inizio gare ore 15, chiusura iscrizioni ore 14,30) ci sarà una gara per ragazzi e esordienti con in gara molti atleti della nostra società; per gli esordienti è prevista la possibilità di gareggiare in due specialità mentre per i ragazzi è consentita la partecipazione ad una sola gara.
Sabato pomeriggio a CREMONA gara per le categorie cadetti e assoluti. Per i cadetti 80-100 ostacoli, 300 metri; salto con l'asta, disco, giavellotto; salto in lungo. Per gli assoluti salto triplo ecc...

Comments:
Volevo ringraziare Patrizia xè ci ha procurato una macchina x la magnetoterapia...è un apparecchio molto utile per un sacco di cose e io mi sono offerta di provarla subito sul mio piede.

Forse nn lo sapeva nessuno perchè me ne sono appropriata nel giro di un'ora...cmq se qualcuno dovesse averne bisogno... spero di restituirla nel giro di 7-10gg.


Bella Patrizia!!! grazie mille...davvero!

Sara.
 
mi sono dimenticata...abbiamo anche la tens...
..spero cmq che nessuno debba servirsene...

Sara.
 
Qui continua a piovere e fare atletica sul serio è sempre più difficile; in fondo alla pagina, sotto le pubblicità varie; ho inserito le previsioni del tempo per Canegrate, così sapete come ventirvi per venire al campo!!!
 
ciao sono irene
 
ma come mai è stata tolta la sezione tonic and track-field era "scomoda" ???
 
ciao, non era una sezione era un link ad un sito di amici che continua ad esistere. Per niente scomodo, basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca tonic team e lo trovate.
Ho solo tolto il collegamento per mia comodità; perdevo troppo tempo a polemizzare con chiunque su quel sito invece di lavorare; così per non correre il rischio di continuare a fare discussioni "inutili" ho tolto il link così non sono invogliato a vedere cosa si dice sul blog "di cello"; l'ho cancellato dai miei preferiti, così siccome sono pigro e non guardo quasi mai oltre i miei preferiti e i link del nostro blog evito di andarci e di imbarcarmi in discussioni che alla fine non portano mai ai risultati da me sperati.
Spero di aver risposto al commento precedente, anche se spesso mi sono già espresso circa i commenti anonimi, che mi piacerebbe sparissero dal notro blog.
ciao
Andrea
 
ciao, ma sei Irene Grassi?
 
Grande Irene!! se sei tu,passa a salutarci qualche volta.

Sara.
 
Per quanto riguarda il raduno volevo informarvi che si unirà a noi anche il gruppo di Fiorella (nn so in quanti...cmq Jack tranquillo ci saranno anche ragazze,si...).
Le iscrizioni chiuderanno venerdì 30/5 e per chi ha deciso di venire ci sarà una quota da versare come anticipo (che deciderà il coach) che ritirerò io al campo (ahah e poi con "tutto" quel denaro scapperò a cuba!!!!).

E' tutto giovani...e speriamo che smetta di piovere...dobbiamo arrivare alle gare abbronzati,ci vuole anche il lato estetico!!!(capito Piali???)

Ciao a tutti Sara.
 
ciao sono irene grassi
 
ciao sono irene grassi
 
ciao Irene mi avevano detto che saresti andata a fare atletica a Parabiago. ma non ti ho mai visto alle gare. Quando vuoi passa a trovarci !!!
 
Per la gara di Cremona ritrovo alle 13,20 al campo sportivo
 
ciao mi sa proprio che domani ci vediamo a cesano maderno x la staffetta ciao irene
 
Tanti impegni nel fine settimana, come spesso succede nel mese di maggio e giugno.
Ringrazio Antonella che si è resa disponibile per accompagnare gli esordienti a Somma Lombardo.
Buone gare a tutti!!!
 
Alè ragazzi, fate tutti del vostro meglio! Soprattutto la Fede! ;-)
Ciao ciao!

Arnaldo (anzi, Andarnaldo)
 
mancano solo 7 podi alla centesima medaglia; sarà la settimana buona??
 
quando posso venire a trovarvi???cmq nn mi vedete alle gare xchè faccio quelle del CSI nn della FIDAL
CIAO IRENE.
 
ciao siamo al campo tutti i giorni dalle 4 e mezzo alle sette
 
ok ma anche tutta l'estate???


ciao irene
 
si Irene,ci siamo fino al 20 luglio,ma da fina giugno faremo dalle 17:30 alle 20:00

Ciao
 
ok grz. Ma chi è che ha scritto l'ultimo messaggiao?

irene
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?