martedì, maggio 06, 2008

 

GARE DEL FINE SETTIMANA


Quadruplo impegno nel fine settimana per i nostri atleti; sabato pomeriggio a Donnas (AO) esordio stagionale per Francesco Villa e Valentina Sarracco nel salto con l'asta e seconda gara (anche se la prima è stato poco più di un allenamento) per Sara Bruzzese. Sempre a Donnas in pedana nel triplo Federica Rancati.

Domenica mattina ad Olgiate Olona con inizio gare alle 9,30 in pedana scenderanno i ragazzi e i cadetti; questo il programma gare:
Cadetti : 100 hs - 300 - 1000 - asta - triplo - disco - martello - marcia Km. 4
Cadette : 80 hs - 300 - 1000 - asta - lungo - disco - martello - marcia Km. 3
Ragazzi : 60 hs – peso – alto – lungo
Ragazze: 60 hs – peso – alto - vortex
Sempre domenica ma ad assago in scena anche gli esordienti; per loro è previsto un triathlon con ostacoli, salto in alto e vortex per gli esordienti A e salto in lungo, 40 ostacoli e staffetta per gli esoridenti B-C
Ancora domenica ma a Bressanone Giacomo Cecchin difenderà i colori della Lombardia nei 110 ostacoli al prestigioso Brixia Meeting.

Comments:
in bocca al lupo a tutti x questo week-end!
 
oggi scrivo io. Il coach è in ospedale....tanto x cambiare...al prossimo ricovero c'è il viaggio in omaggio (magari..lo azzopperei io stessa).Cmq,a parte la mia solita ironia idiota,doveva essere solo un intervento di pulizia e x controllare in che stato era e...hanno trovato la sorpresa...ne titti ne silvestro (quello che volevo trovare io nell'uovo di pasqua),ma un bel legamento rotto!!! X cui faccio un appello:chi dovesse sentirlo dire "oggi faccio qualcosa anch'io" o cose simili x favore può tirargli una badilata in testa? ne basta una sola.. ma secca e decisa. Grazie sarete ricompensati!

Sara.
 
Mannaggia Andre!!!!!...ma vedrai che riusciranno a rimetterti in sesto!!!!
Forza, siamo tutti con te!!!

Un Abbraccio Sincero,
Federica

PS Andrea, ricordati che io ti dovrei ancora renderti la badilata che mi hai tirato quest'inverno mentre io correvo e tu spalavi la neve...
A buon intenditor.......;-)))
 
Ciao a tutti sono tornato a casa sto bene probabilmente verrò al campo domani e spero di esserci per le gare del fine settimana.
Il legamento in effetti è rotto vedremo il da farsi....
Andrea
 
non siamo riusciti nemmeno questa volta a liberarci di lui...ma sono sicura che (vedendo la fortuna che si ritrova) nn mancheranno altre occasioni!
io ci credo.

Sara.
 
ma andre...ma non avevi già tutti i legamenti rotti???!!! dai...riprenditi presto!!!!
vale
 
Nel mio PC all'apertura della pagina iniziale del nostro sito si apre una finestra di un casinò on line; succede a qualcun altro ??
per favore fatemelo sapere sia che si apra che no...grazie
 
a me nn è successo...ho aperto la pagina 2 volte ma è tutto ok...!
vale
 
bisogna votare la ely
 
cmq neanche a me si apre
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?