lunedì, maggio 12, 2008

 

ESORDIENTI AD ASSAGO


Non ero presente, ma credo che la gara per esordienti di Assago sia stata uno dei soliti disastri organizzativi a cui ci ha ormai abituato la Fidal Milano. Moltissimi atleti in gara ed un'organizzazione non all'altezza.

Il triathlon per gli esordienti a maschi è diventato un biathlon perchè era troppo tardi e di classifiche totali non c'è traccia sul sito della federazione, chi vuole sapere come è andato deve spendere un pomeriggio a farsi tutte le somme dei risultati di 55 esordienti femmine e 46 esordienti maschi ( a Canegrate l'anno scorso erano molti di più ma noi siamo riusciti a fare tutto, premiazioni comprese in un pomeriggio........).

In attesa che qualcuno faccia tutto il lavoro di somme che probabilmente collocherà Laura Vignati fra le prime da segnalare ci sono alcuni buoni risultati parziali: nei 50 ostacoli Laura ha corso in 9"28 (terzo tempo a 8 centesimi dalla prima); nel salto in alto Elena Colombo è arrivata seconda con 1,18; Laura ha saltato 1,09; nel vortex sempre Laura ha lanciato 24,38.


Comments:
aggiornati medagliere (siamo già a 93 podi!!) e record sociali
 
nel madegliere c'è scritto che ho vinto una medaglia d'argento nella marcia..ma non mi ricordo di aver gareggiato!!mi sa che l'ha vinta la sofia prandoni..! sofy
 
grazie per la segnalazione
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?