domenica, maggio 25, 2008

 

CREMONA: PORTA BENE A SOFIA ED ELISABETH


Per il secondo anno consecutivo la pista di Cremona porta bene a Sofia Clementi che ottiene il minimo per i campionati italiani cadette di asta saltando 2,65 alla prima prova; nella gara Sofia si piazza al secondo posto battuta da Giulia Poletti che ottiene il personale e il recod sociale con la misura di 2,85.

Nel lancio del disco cadette secondo posto con minimo per i campionati italiani cadette per Elisabeth Ebali che lancia a 28,69 (per Elisabeth è il secondo minimo dopo quello dell'asta).

Ottimi in generale i piazzamenti e le prestazioni dei nostri atleti a Cremona, con molti atleti saliti sul podio: vittorie per Melania Bertoni nei 300 metri con 43"48 e Federica Rancati nel triplo con 10,90; secondi posti per Laura Olgiati nel giavellotto e Sofia Clementi nel salto in lungo; terzi posti per Emanuele Clementi nel salto in lungo ragazzi, per Laura Olgiati nel salto con l'asta, per Sara Borghi nel giavellotto cadette e per Damiano Bertoni nel salto in lungo esordienti.

Comments:
Ciao sono Silvia,come state?
Avete visto che putiferio ho scatenato da quando sono tornata ad allenarmi?Non smette più di piovere!Non è che mi fareste un breve riepilogo sui giorni della vacanza e su chi ci sarà?Grazie così vedo se riesco ad organizzarmi col lavoro x venire!Un saluto a tutti e ci vediamo martedi!
Silvia
 
BrAvA BrAvA BrAvA SofY ..
 
Bravissime sofy e eli....ciao
 
Non appena sapremo i risultati degli esordienti di somma lombardo,metteremo anche quelli...se x caso avete anche delle foto...ancora meglio!!!!

Besito,Sara.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?