lunedì, aprile 14, 2008

 

RISULTATI ASSAGO


Domenica di risultati altalenanti per gli atleti canegratesi di scena ad Assago in una riunione provinciale.

Le cose migliori della giornata le hanno fatte sicuramente Melania Bertoni vincitrice dei 300 ostacoli con l'ottimo tempo di 49"98 e Alessandro Grande vincitore nel giavellotto con 40,82; molto buone anche le prestazioni di Mattia Vignati (46"30) e Luca Buratti (47"60) nei 300 ostacoli; per entrambi un miglioramento di circa due secondi e mezzo dallo scorso anno.

Buona la prova della staffetta 4x100 metri cadette con Borghi, Poletti, Olgiati e Bertoni che ha concluso al secondo posto con il tempo di 55"22.

Tutti i risulati dei nostri atleti nella sezione risultati.

Dopo un po' di tempo torniamo a gareggiare in provincia di Milano (l'anno scorso per scelta non l'avevamo mai fatto) e troviamo la solita disorganizzazione (si è saputo quali gare sarebbero iniziate solo 15' prima dell'inizio con la conseguente impossibilità a riscaldarsi); i giudici come sempre si comportano in modo sgarbato nei confronti degli atleti, non viene preparato preventivamente un orario di massima della manifestazione con la conseguenza che gli alteti devono spesso gareggiare in più gare contemporaneamente dopo aver aspettato magari 2 ore per fare la prima gara; si parla tanto di multilateralità nella preparazione dei giovani, se poi si prova a realizzarla veramente come si fa qui a Canegrate ci si scontra con una realtà che non te lo consente.

Non sarebbe difficile organizzare delle gare in modo migliore basterebbe un po' di volontà. Speriamo che prima o poi le cose cambino altrimenti il nostro sport non riuscirà a resistere....

Comments:
aggiornati record sociali e medagliere
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?