mercoledì, aprile 30, 2008

 

MATTIA VIGNATI IL MIGLIORE DI MARZO


Mattia Vignati si è aggiudicato il sondaggio come migliore del mese di marzo con un grande margine di vantaggio su Elena Colombo. Sono molto contento del successo di Mattia, un ragazzo che ha una grandissima passione per l'atletica e sta venendo ripagato quest anno con dei buoni risultati per tutto il lavoro svolto nel migliore dei modi in questi anni, nel mese di aprile ha vinto i 100 ostacoli al meeting regionale di Nova Milanese ed è arrivato terzo con la staffetta 4x100.

I candidati come migliori per il mese di aprile sono:

MELANIA BERTONI: vincitrice con la staffetta 4x100 cadette del titolo provinciale con l'ottimo tempo di 50"88; vincitrice all'esordio stagionale nei 300 hs ad Assago, terza al meeting regionale di Nova Milanese; record sociale nei 300 ostacoli.

ELISABETH EBALI: Vincitrice insieme a Melania nei campionati provinciali di staffetta, 2^ nel trofeo "il ragazzo più veloce di Milano", Record sociale nel lancio del peso.

LAURA VIGNATI: vincitrice ad Olgiate Olona nella gara esordienti A sia nel salto in lungo, che nei 40 ostacoli, seconda con la staffetta esordienti ai campionati provinciali.

ALESSANDRO GRANDE: vincitore del giavellotto ad Assago, secondo nel lancio del peso e terzo nella staffetta al meeting regionale di Nova Milanese; record sociale nel lancio del giavellotto.

ALESSANDRO POLETTI: vincitore con la squadra Riccardi ai campionati provinciali di staffetta 4x100.


Comments:
ringrazio a nome dei 2 alessandro per il titolo di "VINCITRICE"
 
paolo go go go ...
 
errore corretto, grazie della segnalazione
 
Ma perchè tutte le ragazze del 93-94 votano Elisabeth e non Melania?Non che voglio dire che Elisabeth non la dovete votare perchè è un atleta molto molto forte,ma anche Melania lo è infatti i risultati lo dimostrano!
 
Chiedo scusa nn vorrei fare polemiche,però nn so come si faccia a dire che le cadette votino Elisabeth e nn Melania. Io ho votato 3 volte x la Eli e poi mi sembra che la sfida nn sia solo fra loro 2 ma che ci siano anche altri candidati. Chiedo scusa ancora ma mi sembra che facendo questa affermazione si crei una crepa in un gruppo stupendo che sta crescendo benissimo....nn mi sembra ne valga la pena x uno stupidissimo sondaggio!

Io ho perso perchè Villa si votava da solo..figuratevi!

Sara.
 
visto k vengo presa in causa in qst discussione, c tengo a precisare k nn mi importa la quantità dei voti k mi vengono assegnati, xkè la qualità di quei poki vale il doppio..... ringrazio di cuore l'anonimo k mi apprezza e cmq, facendo riferimento a qll k ha scritto sara, credo k nessuno vinca autovotandosi!

ciao a tutti, Meli
 
No no ne sono sicura xè è stato proprio Francesco a dire che si votava da solo...cmq l'ho detto solo x ridere,sono contenta che Fra abbia vinto 2 o 3 mesi fa (ora nn ricordo),come ho già detto in post precedenti è giusto che si faccia "vincere" un pò tutti...
Per quanto riguarda il commento ANONIMO...nn so Melania..io se fossi in te nn sarei contenta di avere un/una fan che dice queste cose...
Forse chi l'ha scritto nn ci ha pensato,ma rischia davvero di creare disagi (soprattutto a te) e nn ti aiuta...o almeno questo è il mio parere..se può contare.

Sara.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?