mercoledì, febbraio 13, 2008

 

SABATO E DOMENICA CAMPIONATI REGIONALI


Sabato e domenica la pista e le pedane di Genova ospiteranno i campionati regionali lombardi (bella contraddizione vero !!!), saranno molti gli atleti canegratesi impegnati in gara.
Sabato alle 14,30 apriranno il fine settimana Alessandro Poletti che nei 60 metri cerca conferme alla buona prestazione di Ancona nella staffetta e ha come obiettivo il milgioramento del record allievi di Francesco Villa.
Nel salto con l'asta maschile Francesco Villa e Alessandro Piali cercheranno di migliorare i loro primati personali, mentre Daniele Chiappa proverà a ridare un po' di colore a qusta stagione che non è iniziata nel migliore dei modi.
Nel tardo pomeriggio prima uscita stagionale per Luca Santorio negli 800 metri, alla ricerca del record personale.
Sempre sabato potrebbe essere anche la data dell'esordio stagionale di Silvia Mazzilli con la maglia dell'Italgest nel salto in lungo se verranno risolti in tempo i problemi di tesseramento.
Domenica nel salto con l'asta torna in gara Sara Bruzzese sulla stessa pedana che la settimana successiva la vedrà impegnata nei campionati Assoluti.
Doppio impegno per Giacomo Cecchin nei 60 ostacoli e nei 400 metri e prova nei 400 anche per Alessandro Poletti.
Federica Rancati sarà in gara nel triplo con l'obiettivo di superare gli 11 metri.
Alessandro Piali, Alessandro Poletti, Giacomo Cecchin e Luca Santorio, saranno in gara in serata in una 4x1 giro tutta canegratese.

Comments:
Sfortunatamente, per problemi con l'iscrizione Luca Santorio non sarà alla partenza degli 800 metri; Luca sarà comunque in gara con la staffetta 4x1 giro
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?