lunedì, febbraio 18, 2008

 

PER CANEGRATE 3 TITOLI REGIONALI


Ottime prestazioni degli atleti canegratesi ai Campionati Regionali di Genova (???).

Giacomo Cecchin si è laureato campione regionale allievi sia nei 60 ostacoli (dove ha anche ottenuto il nuovo primato personale e record sociale con 8"56) che nei 400 metri (dove con 51"44 si è migliorato di oltre un secondo rispetto alla scorsa settimana ad Ancona).

Il terzo titolo regionale (assoluto qusta volta) è arrivato da Francesco Villa nel salto con l'asta con 4,80. francesco si è piazzato secondo nella gara vinta da un atleta francese con 4,95.

Il fine settimana è stato impreziosito anche da secondo posto della staffetta allievi con l'ottimo tempo di 1'35"06 composta da Giacomo Cecchin, Alessandro Poletti, Luca Santorio e Alesandro Piali.

Secondo posto anche per Sara Bruzzese nella gara di salto con l'asta con la misura di 3,90.

Comments:
il video delle gare di salto sarà presto disponibile, per quello della velocità i tempi saranno più lunghi in quanto il filmato è troppo pesante per caricarlo su you-tube
 
risultati completi e commenti nella sezione risultati
 
aggiornati il medagliere e i record sociali
 
ebbravo giacomino
Francesco
 
sulle pagine personali di Francesco e Sara raggiungibili cliccando sui loro nomi sono disponibili i video della gara di Genova
 
Nella sezione fotografica aggiunte le foto dei campionati italiani allievi di Ancona
 
citazioni per Giacomo per le buone prove del fine settimana sia nel sito di atleticanet (nel riepilogo dei risultati del fine settimana), sia sul sito della fidal regionale dove si merita addirittura un titolo!!
Vedremo se lo chiameranno anche ai raduni regionali quest anno.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?