giovedì, febbraio 07, 2008

 

IN PARTENZA PER ANCONA...


Sabato e domenica ad Ancona in scena i Campionati Italiani Giovanili (categorie allievi, junior e promesse) dove saranno in gara 3 atleti canegratesi con i colori della Riccardi Milano.

E' difficlie fare una analisi delle prestazioni di accredito per chè gli alteti sono iscritti con minimi ottenuti in prove diverse (provenendo lo scorso anno da categorie diverse).

Giacomo Cecchin sarà al via dei 400 metri (24 iscritti); una gara che vede un pronostico chiuso da due super protagonisti il bergamasco Ravasio e l'italo albanese Haliti accreditati di tempi sotto i 49"; alle loro spalle dovrebbe essere battaglia, perchè tutti gli altri hanno prestazioni racchiuse nel giro di 1"; conterà molto la forma di giornata e la grinta nel riuscire a prendere una buona posizione alla fine del primo giro.

Giacomo gareggerà anche nei 60 ostacoli (35 iscritti); per Giacomo dipenderà molto dalla fatica accumulata nel 400 della mattinata, comunque l'accesso in finale sembra molto difficile.

Alessandro Piali sarà in gara nel salto con l'asta (18 iscritti); nella gara ci sono 2 atleti sopra tutti con personali oltre 4,50; poi un grosso equilibrio intorno ai 4 metri; con un primato personale entrare nei primi 8 sembra possibile....

Alessandro Polettti e Giacomo Cecchin saranno infine al via dela staffetta 4x1 giro (15 squadre); in questa gara è veramente impossibile fare previsioni, perchè nessuno quest anno la ha ancora corsa; sicuramente non ci sono squadre fenomenali come quella di Bergamo dello scorso anno che avrebbe vinto anche con gli juniores; peccato che la squadra riccardi non potrà contare su Cassiolas uno degli atleti più forti.

Comments:
GENOVA 16-17 FEBBRAIO:

SABATO
60 METRI E ASTA MASCHILE INIZIO GARE ORE 14,30
800 METRI ORE 18,15

DOMENICA
60 OSTACOLI ORE 11
SALTO CON L'ASTA FEMMINILE ORE 13
400 METRI ORE 14
4X1 GIRO ORE 17,15
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?