giovedì, dicembre 13, 2007

 

NUOVO ACCORDO PER IL SETTORE ALLIEVI E ASSOLUTI


A partire dalla stagione 2008-2009 gli atleti canegratesi delle categorie assoluti e allievi cambiano maglia.

Dopo anni di accordo con il Cus Milano quest anno si è deciso di cambiare partner e di affiancarsi alla Riccardi Milano per quanto riguarda il settore maschile e alla CAMELOT per il settore femminile.

Come già succedeva precedentemente per i nostri atleti non cambia molto, continueranno ad allenarsi a Canegrate e ad essere seguiti dagli allenatori di Canegrate, che mantengono una completa autonomia nella scelta delle gare a cui partecipare e dei programmi di allenamento.

Questa fusione consente ai ragazzi di partecipare a Campionati di Società di un livello migliore e alla nostra società di non dover affrontare le spese relative alle trasferte.

Il nuovo materiale sportivo (tuta, borsa e completo da gara) sarà fornito dalle nuove società quanto prima, la quota di iscrizione rimarrà invariata rispetto a quella degli atleti che si allenano a Canegrate (al primo anno di tesseramento con la nuova società non verrà pagata). Verranno rimborsate tutte le tasse di iscrizione alle gare e verranno rimborsate alcune trasferte (concordate preventivamente) oltre a quelle per i campionati italiani

Consigliamo anche agli atleti che cambieranno società di sottoscrivere comunque l'assicurazione facoltativa che copre anche spese mediche e di cura proposta dalla nostra società quest anno.


Comments:
Mi scuso per i continui cambi di destinazione del gruppo femminile, ma Camelot che in un primo tempo si era tirata indetro, alla fine ha accettato la proposta fatta in partenza, e si è deciso di seguire la strada che si era sceta all'inizio.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?