sabato, novembre 24, 2007

 

"SFIGA DESTINATION"


Avete presente il film Final Destination: alcuni ragazzi sfuggivano alla morte perdendo un aereo destinato a cadere e dal quel momento erano inseguiti ovunque dalla morte che doveva portare a termine il suo compito.

In questo caso non si ha a che fare con la morte ma con la sfiga, che quando decide i colpirti, ci va giù pesante....

22 giorni fa giocando ad un gioco molto semplice e tranquillo ho preso un brutto colpo ad una gamba a seguito di uno scontro con Alessandro; non sarebbe stato niente di serio per nessuno se non che quel colpo è stato dato precisamente su una cambra (una specie di vite) messa nel mio gionocchio anni fa quando ho ricostruito il legamento crociato.

La conseguenza della botta, che non avrebbe fatto male a nessuno, sono stati 7 giorni di stampelle e ancora oggi a 22 giorni di distanza non riesco a fare le scale, di correre non se ne parla proprio e anche camminare riesce ancora difficile.

Oggi i miei atleti dovevano fare l'allenamento di ginnastica e siccome per buona parte lo si svolge con i piedi sollevati da terra ho pensato che avrebbe potuto essere una buona giornata per ricominciare a fare qualche cosa. Ma non avevo tenuto conto che la sfiga era in agguato....


Durante un tentativo di fare la verticale alle parallele (peraltro scomposto) uno dei sostegni della parallela si è rotto e sono caduto rovinosamente (per fortuna nella buca con la gommapiuma) finendo proprio sopra allo staggio rotto e picchiando molto forte la coscia della solita gamba malata!! e ora sono nuovamente azzopato; da non credere... Sfiga destination....

Comments:
NOOOOOOOO! Capitano tutte a te! Non ho parole. Che mi dispiace, chiaramente, è scontato.
 
ciao a tutti oggi va abbastanza bene, la coscia è indolenzita per la botta per il resto tutto bene...
 
Minkia Andre....io farei una gita a Lourdes!!!!!
Dai, forza, riprenditi!!! Io son sulla buona strada verso il recupero... ;-)

A presto e in bocca al lupo!

Lo & Sara
 
ADESSO SE NON STAI FERMO UN POCHINO FINO A CHE NON HAI RIPRESO BENE CON LA GAMBA sfigata, TI LEGHIAMO CON LE CATENE!!!!!
CIAO E PAZIENTA...IN BOCCA AL LUPO
 
noooooooooo..........ma ke sfiga ke hai andrea!!!!!!!!! cm può succedere ke la parallela si rompa....solo a te!!!!!! riprenditi"!!!!! e basta.....nn riskiare!!!!ahah
 
ciao andrea ho letto della sfigatura che ti perseguita non ho parole!!!! ma tutto questo non farà altro che invogliarti a sconfiggerla (la sfiga). immagino anche lo spavento che avrai generato. forza, come si dice TUTTO PASSA. un abbraccio
 
ceh sfiga, andrea! si può sempre dire che poteva andare peggio!
P.S.: meno male che ho bigiato l'allenamento!
Fra
 
la coscia è in continuo miglioramento, ormai il problema è tornato ad essere il ginocchio. Comunque oggi sono riuscito ad andare al campo in bicicletta (e non sono neanche stato investito da una macchina...)
 
Quando esci in bici vedi di indossare le luci di Natale, almeno ti vedono fino a Nazareth..
 
Ieri Silvia si è fatta male facendo stretching, mi sembra che anche lei non scherzi in quanto a sfiga....
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?