martedì, novembre 27, 2007

 

GARA DI ORIENTEERING: VINCONO SARA e ELISABETH



Oggi prima esperienza con l'orienteering per il gruppo di atleti canegratesi, che si sono cimentati in un percorso a coppie con 10 lanterne da rintracciare tutto all'interno del campo sportivo di via Terni. La vittoria è andata alla coppia composta da Elisabeth e Sara Bruzzese che hanno preceduto di 10" Alessandro Piali e Federico e di 12" Laura e Sofia Clementi. Ultimi classficati Emanuele Clementi e Luca Buratti con un ritardo superiore ai 6 minuti.

La gara per gli esordienti su un percorso di 6 lanterne è stata vinta da Riccardo e Michele.

Comments:
i migliori siamo stati io e catalin ahahah i soli ad avere la penalità di un minuto !!!!!!!! troppo bravi
 
proprio per questo avrai il mio voto
 
Complimenti ad Andrea x la proposta della gara diorienteering..e complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato con grande entusiasmo!!!!
Purtroppo ho letto di Silvia nell'articolo dedicato alle sfighe..Spero per lei che non sia nulla di grave e che possa tornare presto in forma!!!
Da parte mia un grande abbraccio!!!
Ciao a tutti
Federica
 
Patrizia ieri mi ha segnalato che nel suo computer ha trovato virus scaricati da internet.
Siccome le nostre pagine su blogger sono fra quelle che frequenta di più potrebbe averlo preso da questo blog o da altri siti a questo collegati.
Provate per sicurezza a fare la scansione dei virus; io ho trovato qualche cosa utilizzando spybot search & destriìoi che è scaricabile gratuitamente da internet.
 
comunque non credo che vengano da queste pagine di blogger, perchè è un grosso gestore di blog e difficilmente vengono colpiti da virus
 
prossima sfida con la corsa di orientamento durante le vacanze di Natale nella prossima settimana di scarico data prevista venerdì 28 dicembre ore 15,00. Percorso individuale con 13 lanterne molto più difficile di quello di questa volta.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?