lunedì, ottobre 08, 2007

 

CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI


Cesenatico si conferma un campo ostico per gli atleti canegratesi, come già successo 2 anni fa a Stefano Gianesella, anche Giacomo Cecchin incappa nei 400 ostacoli in una delle più brutte gare della stagione, chiudendo la sua batteria con il tempo di 58"44, ben al di sopra delle aspettative della vigilia che lo credevano in grado di ottenere il primato personale.

La gara di asta non ha riservato soddisfazioni ad Alessandro Piali, che ha saltato 3,50 alla seconda prova arrivando 16°. In questo caso bisogna però sottolineare che Alessandro ha saltato bene e che il grosso problema della gara è stata la mancanza della giusta asta per affrontare le quote più alte.

La staffetta 4x400 si è comportata molto bene migliorando il tempo di iscrizione arrivando a 3'33"84. Da sottolineare soprattutto la prova di Luca Santorio e Paolo Visintainer, capaci entrambi di correre in 53"5; molto più veloce di quanto corso a giugno.


Comments:
che strano!!!!una foto di Alessandro mentre aspetta quella ora e mezza prima di partire per la rincorsa....va bhe comunque bravo lo stesso...mi hanno detto che hai saltato bene.......sarà per la prossima.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?