martedì, settembre 04, 2007

 

RADUNO A POSTUA


E' stata una settimana impegnativa, con allenamenti, gite e poche ore dedicate al sonno; ma credo che per tutti, anche quest anno, l'esperienza del raduno a Postua sia stata un'esperienza positiva.
Io torno da questa settimana con la sensazione di conoscere meglio i miei atleti e spero di aver instaurato con loro un rapporto di amicizia e di fiducia reciproca che sarà molto utile anche al campo sportivo durante gli allenamenti.
Grazie a tutti i ragazzi (soprattutto a Sara che ha dovuto lavorare molto più degli altri) per la bella settimana passata insieme.

Comments:
appena possibile metterò le foto nella sezione fotografie; per ora ne metto solo un paio perchè la mia connessione lenta non mi consente di metterne di più, ciao
 
andrea, se vuoi passami le foto del raduno così le pubblico io in alta qualità
 
si è stato molto bello e divertente!!!sopratutto alcune cose che hanno movimentato la settimana....
 
...come alcune figure di cacca fatte da certa gente...
 
...è stato bello vedere pucciare i fiori nell'acqua come fossero biscotti...e mangiarli..
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?