lunedì, settembre 17, 2007

 

MERCOLEDI' A SARONNO CHIUSURA DEL TROFEO LOMBARDIA


Mercoledì sera a Saronno ultima gara del trofeo Lombardia di specialità con 3 atleti canegratesi che lottano per la vittoria finale.

Alessandro Piali guida la classifica del gruppo salti degli allievi e per vincere il trofeo deve solo fare un salto valido nella gara di salto triplo in cui è impegnato; conoscendo Alessandro però ci aspettiamo che proverà anche a migliorare il suo personale nella specilità e a migliorare il record sociale fissato a 11,91.

Alessandro Poletti è secondo fra gli allievi nel gruppo corse staccato di 73 punti dal primo e con 110 punti di vantaggio sul 4°; dovrà lottare duramente per salire sul podio tenendo conto che la gara dei 100 metri è quella che gli si addice meno nel gruppo velocità.

Valentina Sarracco, senza l'ufficialità delle classifiche regionali, dovrebbe essere in testa al gruppo salti; anche per lei come per Piali, potrebbe bastare un salto valido nel triplo (dove non ha mani gareggiato) per poter vincere questa prestigiosa manifestazione.

Mercoledì in gara ci saranno anche Stefano Gianesella e Giacomo Cecchin impegnati nei 400 ostacoli alla ricerca di buoni risultati cronometrici che permettano loro di affrontare le importanti prove di fine stagione con il morale giusto.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?