lunedì, luglio 16, 2007

 

MELANIA 10"26 !!!!!!!!!


Clamoroso risultato di Melania Bertoni domenica pomeriggio a Donnas; la nostra giovane atleta ha corso gli 80 metri con il favoloso tempo di 10"26 vincendo la gara di contorno al meeting internazionale EAP. Melania ha ottenuto il successo grazie ad una strepitosa rimonta sulle avversarie che ha superato proprio negli ultimi metri , riuscendo tuttavia a distanziarle di oltre un decimo alla fine. Già in mattinata aveva dimostrato di essere in forma correndo in batteria nel tempo di 10"60 con vento nullo; nel pomeriggio con l'aiuto di un benevolo vento di 4,1 ha stupito tutti a partire da se stessa correndo veramente molto veloce e ottenendo il minimo per i Campionati Italiani Cadetti.
Sempre a Donnas impegnati nel meeting internazionale Francesco Villa è arrivato 4° con 4,80 nel salto con l'asta, mentre Sara Bruzzese nella gara femminile ha ottenuto lo stesso piazzamento con 3,90. Per entrambi un po' di rammarico dovuto al fatto che hanno saltato bene e hanno fallito di molto poco la misura successiva.
Ottime le prove di Alessandro Poletti che ha raggiunto la finale dei 100 metri allievi con l'ottimo tempo di 11"48 (anche se ventoso rappresenta il 3° tempo di sempre per un atleta canegratese); Alessandro ha poi corso anche i 200 in 23"71.
Buona in mattinata la prova di Giulia Poletti eni 60 metri dove è arrivata 3^ con il tempo di 9"06 contro vento.

Comments:
...complimentoni Melania,sei stata davvero molto brava.continua così!Silvia
 
Bravissima Melania..
Continua cosi
 
vi ringrazio molto! Silvia sei sempre molto cara con me e grazie 1000 anche a te anonimo!
 
Te l'ho già detto di persona a Donnas e ribadisco: Brava!
Ciao ciao
Arnaldo
 
andrea!!!manca un oro! sn andato a controllare e a pont donnas nei 200 ho vinto fra gli allievi se nn ci credi controlla. Ale Pol
l'ho scritto qui xk nella sez medagliere nn si può.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?