martedì, luglio 24, 2007

 

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI


Nel fine settimana a Padova sono in rogramma i Campionati Italiani Assoluti, massima rassegna nazionale di atletica leggera.

Sono tre gli atleti che si allenano a Canegrate che hanno ottenuto il minimo di partecipazione e che quindi saranno impegnati nelle gare:

Francesco Villa nel salto con l'asta (tesserato per il CUS MILANO) con la misura di 5 metri ha il 9° rsultato fra gli iscritti; il migliore in Italia quest anno con l'esclusione dello squalificato Gibilisco è Matteo Rubbiani dell'Aeronatuica militare accreditato di 5,40; la gara si presenta comunque molto equilibrata e il nostro atleta se si esprimerà sui suoi limiti o migliorerà il personale potrebbe dire la sua per un piazzamento nei primi 5.

Sara Bruzzese nel salto con l'asta femminile con 4 metri, ha la 4^ miglior miaura di iscrizione alla pari con altre due atlete. La migliore in Italia quest anno è Anna Giordano Bruno che ha migliorato già due volte il primato italiano portandolo a 4,40. La gara sembra già saldamente nelle sue mani, come anche il secondo posto sembra vedere come favorita Arianna Farfalletti che quest anno ha saltoato più volte 4,20; per il resto ci sarà una lotta molto serrata sul filo dei centimetri; con l'incognita di Elena Scarpellini (salita questo inverno a 4,31) che però non sembra in grande forma in questo periodo.

Silvia Mazzilli ha il 25° tempo nei 400 ostacoli femminili. La lista italiana è guidata da Benedetta Ceccarelli, che è anche la grande favorita dei campionati. Per Silvia l'obiettivo è cercare di migliorare il primato personale nelle batterie del mattino per arrivare più vicino possibile alla finale.


Comments:
In bocca al lupo ragazzi, ci vediamo là!
 
forza ragazzi, siamo tutti con voi!!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?