martedì, giugno 05, 2007

 

ATTENZIONE: PROGRAMMA GARA RIVA SAN VITALE MODIFICATO

Ritrovo presso il campo sportivo di Canegrate alle ore 11,50
Ritrovo al campo sportivo di Riva san Vitale (Svizzera) alle 12,50 (chi viene direttamente deve avvisare in modo da consentire una corretta effettuazione delle iscrizioni).
Programma gare:
categoria 1994-1995 triathlon con 60 metri, salto in alto e lancio del peso 3 kg
categoria 1996-1997 triathlon con 60 metri, salto in lungo e lancio della pallina 200 grammi
categoria 1998-1999 triathlon con 50 metri, salto in lungo e lancio della pallina 80 grammi

Mi dispiace per i ragazzi del 1993 convinti di partecipare; io ho telefonato venerdì all'organizzatore che mi aveva parlato di '93 e '94, ora per fortuna è uscito su internet il programma completo con gli anni di nascita specificati.
Sono previsti premi ricordo per tutti i partecipanti e premi per i primi 3 classficati.
Dopo la gara, se non è troppo tardi si potrebbe fare una gita a Lugano o al lago di Lugano che si trova a pochi chilometri di distanza. Fatemi sapere se siete interessati alla gita, al campo o tramite i comments.

Comments:
ciao ragazzi!! volevo dirvi ke siete tutti bravissimi! (anke se nn vi konosco ho letto molto su sto sito qui...!!) e bravi braviu!"!
continuate cosss^!! ihihih
 
ciao ragazzi!! volevo dirvi ke siete tutti bravissimi! (anke se nn vi konosco ho letto molto su sto sito qui...!!) e bravi braviu!"!
continuate cosss^!! ihihih
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?