lunedì, giugno 04, 2007

 

BUONI RISULTATI DALL'ARENA


Finalmente domenica pomeriggio, la pioggia ha lasciato ai nostri saltatori con l'asta la possibilità di saltare.

Buona la prestazione di Francesco Villa che ha saltato 4,70 e ha pagato il fatto di non essersi portato alla gara aste più dure per poter affrontare nel migliore dei modi la misure successive. La prova di Danile Chiappa è stata più deludente, infatti il nostro atleta si è fermato a 4,20.

La gara femminile ha visto Valentina Sarracco fermarsi alla quota di 3,20 bloccato, più dalle aste troppo tenere che da veri e propri errori tecnici.

La gara di Sara Bruzzese è stata ottima fino alla misura di 4 metri superata brillantemente al 1° tentativo, poi alla seconda prova a 4,10 Sara ha riportato una distorsione alla caviglia che le ha impedito di proseguire la sua gara. Domani visita di controllo per lei.

Ottima la prima gara stagionale di Silvia Mazzilli nei 400 hs dove ha concluso 3^ con il tempo di 1'02"36.

Non bene ma con evidenti segni di ripresa di condizione Andrea Calandrina nel salto in alto dove si è fermato alla misura di ingresso di 1,70.

Comments:
Sara rimettiti in forma
 
Come sta la tua caviglia? Hai degli esiti? NON BUTTARTI GIU', NOI TI STAREMO VICINI.Quest'anno è purtroppo l'anno degli infortuni e speriamo passi presto perchè ci ha rotto...in tutti i sensi. Un abbraccio forte ciao.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?