lunedì, giugno 18, 2007

 

BUON SUCCESSO PER LA GITA NONOSTANTE IL MALTEMPO


Il cattivo tempo è stato uno dei protagonisti della gita a Postua.
La giornata è iniziata con un pallido sole e con la gioia di Riccardo per essere venuto con noi in gita.
Appena arrivati al torrente, non erano ancora le 10 e la giornata non era proprio delle più calde, Emanuele ha dato prova di grande coraggio tuffandosi nell'acqua molto fredda, subito seguito da molti altri giovani coraggiosi.
Dopo un abbondante (per alcuni) pranzo, buona parte della compagnia ha camminato fino all'acquedotto (a circa 30' di cammino) per fare il bagno in un'altra pozza, dove era possibile anche fare dei tuffi. Da qui nonostante la pioggia un gruppetto di coraggiosi è risalito ancora fino al ponte "mobile" dove siamo anche riusciti a farci sgridare da un indigeno perchè oscillando potevamo farlo cadere.
Il ritorno al campo base è stato bagnato dalla pioggia e rallegrato dalle chiacchere.
Una volta rientrati si è deciso di andare a passare il pomeriggio al Parco Avventura, visto che il tempo stava ulteriormente peggiorando.
I ragazzi hanno dimostrato tutti grande coraggio, andando da un albero all'altro attaccatia dei fili, con la liana o con le carrucole; è stato proprio divertente e anche in parte faticoso.
Spero che tutti si siano divertiti e che alla prossima occasione saremo ancora più numerosi.
Appena avrò a disposizione le foto della gioranta le pubblicherò.

Comments:
Chi ha fattto delle foto me le può gentilmente portare al campo o inviare via mail all'indirizzo atleticacanegrate@yahoo.it
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?