sabato, giugno 02, 2007

 

ALLENAMENTI MESE DI GIUGNO

Nella prima settimana di giugno gli orari e i gruppi di allenamento resteranno invariati.
A partire dall’ 11 giugno con la fine della scuola l’orario di allenamento verrà ritardato di 1 ora. Pertanto l’allenamento inizierà alle ore 17,30 e terminerà alle ore 20.
La suddivisione in gruppi (giovani, agonisti, non agonisti) permarrà solamente se saranno presenti almeno 10 atleti del singolo gruppo.
Per quanto riguarda gli atleti del gruppo agonistico la frequenza degli allenamenti nel mese di giugno è obbligatoria. Chi non frequenterà gli allenamenti (4 volte a settimana) o arriverà troppo stanco per allenarsi (come più volte successo negli anni passati) a causa della frequentazione di oratorio feriale o estate ragazzi, nella prossima stagione non farà più parte del suddetto gruppo.

Comments:
augh grande capo!
 
basarsi, per allontanamento di un atleta da un determinato gruppo ,solo su quello che fa per un mese e non sull'impegno di un anno intero mi sembra un po' riduttivo. Spero solo che questo sia solo un modo per dare la sveglia a qualcuno .
 
gentilmente mettete la firma ai commenti altrimenti non otterrete risposta.
 
E chi avrà gli esami ?
 
la mia era semplicemente un'affermazione ,non volevo nessun tipo di risposta
 
come siete scontrosi,state calmi!
 
chi ha gli esami potrebbe prepararsi prima e cmq nn penso che per 2 ore e mezza non ce la faccia perchè cmq c'è il mattino o la sera dopo gli allenamenti....non penso che cmq qui ad atletica ci siano così tanti secchioni che vogliono uscire cn l'ottimo
 
mmm in effetti
 
ho visto che questo post sta scatenando un bel vespaio di polemiche.
Mi sembra di aver specificato che non verrà considerato un buon motivo per la mancata frequentazione degli allenamenti la partecipazione a estate ragazzi, oratorio feriale e altre attività di questo genere, non mi sembra di avere parlato di esami di terza media o altro del genere.
 
Nelgi anni passati il termine della scuola è stato considerato da molti come anche il termine degli allenamenti. Quest anno non deve essere così!! ho investito molto tempo durante l'anno sugli atleti giovani del gruppo agonistico, anche a scapito degli atleti assoluti; pertanto questi atleti se vorranno ancora far parte di questo gruppo l'anno prossimo dovranno dimostrare che per loro l'atletica è importante (molto più di queste attività che si fanno durante l'estate)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?