giovedì, maggio 31, 2007

 

SILVIA MAZZILLI ELETTA COME MIGLIORE DEL MESE DI APRILE



Silvia Mazzilli si aggiudica il lungo testa a testa con Giacomo Cecchin per l'elezione del mese di aprile con 72 voti contro i 69 di Giacomo. Per Silvia è la seconda vittoria quest anno dopo quella ottenuta nel mese di Gennaio precedendo Andrea Calandrina.
Terzo posto per Laura Olgiati con 43 voti e 4° posto per Francesco Villa con 19.



I candidati per la votazione del mese di maggio sono:

Comments:
Cara Silvia, cosa dire...: sei cara, tenace, simpatica, sincera, hai sempre un occhio vigile che vede più in là di altri ed un cuore capace di capire quando serve una pacca di solidarietà sulle spalle o una tiratina d'orecchie. E questo ti ha premiata due mesi su quattro perchè agonisticamente sei brava ma umanamente sei speciale!
 
concordo
 
brava silvia!!!!!!
si è vero
 
Brava e bella (g----a)!!!!, si concordo....
 
Grazie a tutti!Siete fantastici e mi mancherete tantissimo!
Silvia
 
Uffa ma allora ce la stai proprio mettendo tutta per andartene via? Lo so che il lavoro è fondamentale ma se riuscissi a conciliare le due cose potremmo non perderti...sigh per....sigh....sempre...hueeeeee.
 
SILVIA NN TE NE ANDARE...ALTRIMENTI KI CI TIRA SU DI MORALE?
 
Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate,sono molto triste perchè non potrò più frequentare il campo durante la settimana (tranne il martedì).
Dovrei esser felice perchè ho trovato un buon posto ma non posso fare a meno di pensare a quanto tutti voi mi mancherete e a quanto mi mancherà l'atletica.
Non so se riuscirò ad organizzarmi in altri orari ma la cosa che più mi intristisce è che comunque non ci sarete lì voi con me!
L'allenatore insostituibile,i compagni di allenamento instancabili e meravigliosi e le giovani promesse del futuro dell'atletica italiana con i loro genitori!
Come farò senza tutti voi!
Mamma che tristezza!
Comunque domani,mercoledì 6, si "festeggia" il mio addio al campo,chi volesse esserci per bere e mangiucchiare qualcosa io son lì,così ci salutiamo...e chissà,poi magari trovo un altro lavoro e potrò tornare al campo!
Mai dire mai!
Un abbraccione forte a tutti quanti e grazie per l'affetto che mi dimostrate!

Silvia
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?