domenica, marzo 04, 2007

 

OTTIMI RISULTATI DEI NOSTRI ATLETI NEL FINE SETTIMANA


Con questo primo fine settimana di marzo si concludono gli impegni con le gare indoor e con le corse campestri.
Molte erano le gare in programma che vedevano impegnati i nostri atleti durante questo fine settimana.
Si è cominciato sabato mattina con la 5 Mulini dedicata agli studenti delle scuole che ha visto molti nostri giovani protagonisti. Il miglior risultato è stato ottenuto da Letizia Masseroni che è arrivata seconda nella gara femminile di 3^ media.
Sabato pomeriggio a San Donato nei CAMPIONATI REGIONALI di salto con l'asta cadetti abbiamo piazzato 2 atelti sul podio maschile: Luca Paparazzo 2° e Alessandro Grande 3° e due atlete sul podio femminile Sara Borghi 2^ e Sofia Clementi 3^.
Domenica, giornata piena a Castenedolo per il trofeo delle provincie con buoni risultati di Laura Olgiati che ha vinto il salto in lungo e Elibabeth Ebali 3^ nella velocità con il nuovo record della società in 8"67. Infine domenica pomeriggio a Bienate gara per gli esordienti con un secondo posto di Matteo Cuda e il 5° di Damiano Bertoni.
TUTTI I RISULTATI NELLA SEZIONE SPECIFICA DEL BLOG

AGGIORNATO IL MEDAGLIERE NELLA SEZIONE RISULTATI

AGGIORNATI I RECORD SOCIALI

Comments:
un complimento ai 4 atleti saliti sul podio per il salto con l'asta, che è una specialità molto affascinante ma difficile e impegnativa dal punto di vista tecnico ed emotivo. Certo che con un allenatore come Andrea e un esempio come Sara questi ragazzi avranno molte soddisfazioni . Forza astisti, alla prossima!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?