lunedì, febbraio 26, 2007

 

STEFANO GIANESELLA SUL PODIO DEGLI ITALIANI CON LA STAFFETTA


Un ottima prestazione di Stefano Gianesella ha contribuito al terzo posto ottenuto dalla staffetta 4x1giro del Cus Milano ( nella foto Matteo Laudi, Luca Grossi, Stefano e Daniele Laudi) ai Campionati Italiani Juoniores con il tempo di 1'32"92.

Stefano ha ottenuto il miglior parziale sul giro con l'ottimo tempo di 22"46, correndo la seconda frazione, una delle più delicate perchè è quella in cui bisogna prendere la corda.

Nella prima giornata il nostro atleta aveva corso anche le batterie dei 400 metri ottenendo il tempo di 51"88 che è il suo nuovo primato personale sulla distanza.

Al termine della prova sui 400 metri Stefano aveva già dichiarato che nella stafatte avrebbe fatto molto bene in quanto non si sentiva per niente affaticato dai 400 metri, corsi forse in maniera troppo prudente.

Le intenzioni di Stefano sono quelle di correre nella stagione all'aperto sotto i 51" e di salire nuovamente sul podio agli Italiani questa volta nella gara individuale sui 400 ostacoli.

Un obiettivo molto ambizioso visto che a livello juniores sarà una delle specialità più

dure, visto che ci sono ben quattro atleti inseriti nel progetto Talento della Fidal che praticano questa specilità, mentre il "nostro" non è considerato neanche un atleta di interesse regionale.

La voglia e la determinazione che lo hanno spinto ad allenarsi da solo tutte le mattine durante questo lungo inverno, sono state giustamente premiate, così come tutto il tempo perso per recuperare i frequenti infortuni che hanno caratterizzato fino ad ora la sua carriera atletica; anche l'allenatore è convinto che all'aperto questi atleti coccolati da tutti dovranno stare molto attenti al quinto incomodo.

Ottima anche la prestazione dei tre allievi impegnati nella staffetta; Giacomo Cecchin, Alessandro Poletti e Alessandro Piali (in compagnia di Stefano Finocchiaro) si sono comportati nel migliore dei modi correndo al loro massimo e migliorando il tempo dei Campionati Regionali di quasi due secondi arrivando a 1'37"09 ottenendo di dodicesimo tempo (sfortunati, perchè l'anno scorso lo stesso tempo sarebbe valso il quinto posto).


Comments:
Compimenti a Stefano e bravi ragazzi,siente stati davvero grandi.
In bocca al lupo per il futuro...
Bella!
Silvia
 
bravissimo gianes!!!
 
complimenti a tutti quanti
 
bellaaaaaaa BELLAAAA BBEEEELLLLA BEEEEEEEELLAAAAAAAAA BELLAAAAA BELLA BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! COMPLIMENTI A TUTTI ANCHE A ME E AI MIEI SOCI! BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! GIANE
 
...ebbravo gianes

Francesco
 
giane, complimenti per i risultati raggiunti ma per la simpatia non ti batte nessuno!!!!!ciao
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?