lunedì, febbraio 19, 2007

 

SARA 4^ AGLI ITALIANI ASSOLUTI

Domenica ad Ancona, Sara Bruzzese si è classificata 4^ nella gara di salto con l'asta dei Campionati Italiani Assoluti, con la misura di 4,05 metri, che comunque rappresenta il suo primato personale indoor.
La gara di Sara è stata perfetta alle misure iniziali di 3,80 e 3,95 superate con ampio margine alla prima prova. Alla misura di 4,05 l'asta che la nostra atleta utilizzava ha iniziato ad essere troppo molle e non le consentiva di verticalizzare nel modo migliore l'azione di salto; La misura è stata poi superata al terzo tentativo, grazie ad un'ottima fase aerea.
Nella successiva misura di 4,15 Sara ha provato ad utilizzare un'asta più dura che le è stata prestata ma, anche a causa di alcuni problemi di precsione in rincorsa è riuscita ad effettuare un solo tentativo di valore, lasciando comunque la sensazione che la misura (che ha consentito a Elena Scarpellini di vincere) è sicuramente alla sua portata.
Sabato Sara sarà di nuovo in gara ad Aosta per un meeting nazionale e speriamo sia già un occasione per migliorare il suo personale assoluto.

Comments:
Brava Sara, prova a dire parole dolci e amichevoli all'asticella che vedrai che sempre più in alto andrai. Complimenti e un affettuoso ciao.
 
complimenti per il risultato e un bocca al lupo per i prossimi appuntamenti. Vai, Sara!
 
complimenti a sara!!!
 
sei grande sara
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?