lunedì, febbraio 05, 2007

 

OTTIME PROVE DEGLI ALTETI DI CANEGRATE NEL FINE SETTIMANA

Domenica 4 febbraio si sono disputati a Saronno i Campionati Regionali giovanili di atletica leggera, dove si sono comportati molto bene i giovani atleti di Canegrate: il miglior risultato lo ha ottenuto Laura Olgiati che ha vinto la gara dei 60 metri ad ostacoli con l’ottimo tempo di 10”14. Nella stessa gara si è classificata 4^ Giulia Poletti con 10”60.
Ben 3 atleti in finale anche nella gara dei 60 ostacoli cadetti con Alessandro Grande 2° con 9”08, Riccardo 5° con 9”94 e Luca Paparazzo 6° con 9”98. Buona anche la prova di Mattia Vignati che ha corso n 10”78.
Fra le cadette settimo posto per Sara Borghi con 10”56.
Ottima la prova dei due esordienti (entrambi di 4^ elementare impegnati contro avversari di 5^) che si sono piazzati al 3° posto nei 50 ostacoli: Stefano Calandrina con 9”92 e Laura Vignati con 10”20.
Nei 60 metri piani il miglior risultato lo ha ottenuto Elisabeth Ebali della categoria ragazze che è arrivata quarta con il tempo di 8”90.

Domenica pomeriggio a Canegrate si è disputato un meeting regionale di salto con l’asta, che ha visto la vittoria in campo femminile dell’atleta di casa Sara Bruzzese con la misura di 3,90, secondo posto per Tatiane Carne dell’Atletica Bergamo con 3,60 e terzo posto per Martina Arosio della Ginnastica Monzese Forti e Liberi con 3,50.
Nella gara maschile ancora una vittoria per gli atleti canegratesi con Francesco Villa che ha saltato 4,50 precedendo Matteo Rocchi dell’Atletica Lecco con 4,50 e Gabriele Perico dell’Atletica Bergamo con 4,20.
Ottima la partecipazione di atleti e pubblico in questo primo meeting di salto con l’asta organizzato dall’Atletica Canegrate presso la tensostruttura di via dei Partigiani, che sta diventando uno dei più importanti centri di salto con l’asta della Lombardia.

Risultati completi delle due gare nella sezione risultati
AGGIORNATO IL MEDAGLIERE NELLA SEZIONE RISULTATI

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?