lunedì, febbraio 12, 2007

 

CAMPIONATI REGIONALI INDOOR: COMMENTO


Sabato e domenica ai campionati regionali di Genova buone prestazioni degli atleti “canegratesi”.
Sara Bruzzese è tornata a superare i 4 metri nel salto con l’asta, arrivando seconda nella gara vinta da Elena Scarpellini della Sai Assicura; la prova di Sara è stata buona considerando anche che almeno due dei tre tentativi a 4,10 sono stati falliti di poco. Nella stessa gara buon 3,30 di Valentina Saracco che le è valso il 3° posto nei campionati regionali e primato personale per Silvia Mazzilli alla quota di 3 metri.
Nella gara maschile spettacolare caduta di Andrea Calandrina, che al primo tentativo a 4,30 è atterrato fuori dal materassone riportando una forte botta al polso sinistro e alla gamba sinistra. Per fortuna niente di grave e presto lo rivedremo in azione. La misura di 4, 10 ottenuta prima dell’incidente gli è comunque valsa il 3° posto nei campionati regionali.
Nelle gare di ostacoli, orfane di Francesco Villa (così come l’asta) fermo per un infortunio ad una coscia; finale raggiunta per Silvia Mazzilli con il tempo di 9”08. Buona prova di Alessandro Piali con 9”76 alla prima gara nella specialità.
Nei 400 metri deludente la prova di Stefano Gianesella che male si è adattato alla bagarre della prova indoor dove solo metà della gara si svolge in corsia e ha concluso imbottigliato in un tempo superiore a 53”. Buone le prove di Giacomo Cecchin che ha corso con carattere in 53”09 e Alessandro Poletti che ha vinto la sua batteria in 53”91.
Ottimo il comportamento delle staffette del Cus Milano che erano composte dei nostri atleti: la staffetta juniores ha ottenuto il miglior tempo con 1’33”; la staffetta allievi il secondo tempo con 1’38”. Per entrambe le squadre appuntamento ai Campionati Italiani del 24-25 febbraio.

Comments:
Andrea volato fuori dal materasso? Mitico!

CIAO FEDE
 
Brava Sara!
 
OGGI SECONDO PARERE SULLE LASTRE, PER FORTUNA IL POLSO NON è ROTTO, CI SONO 2 OSSA INCRINATE MA NIENTE FRATTURE. A BREVE SARO' DI NUOVO PRONTO PER GAREGGIARE!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?