mercoledì, febbraio 14, 2007

 

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI


Sabato e domenica ad Ancona si svolgeranno i Campionati Italiani Assoluti, la massima rassegna nazionale indoor della stagione.

Dei 3 atleti canegratesi in possesso del minimo di partecipazione l'unica al via della gara sarà Sara Bruzzese nel salto con l'asta.

Francesco Villa in possesso anche lui del minimo di partecipazione nel salto con l'asta è fermo per un infortunio; mentre Silvia Mazzilli, che avrebbe potuto partecipare nei 60 ostacoli per non interrompere la preparazione in vista del decathlon di aprile ha preferito continuare ad allenarsi.


L'anno scorso ai medesimi campionati Sara fu terza con la misura di 3,95 preceduta da Anna Giordano Bruno con 4,20 ed Elena Scarpellini con 4,10.

Nella stagione in corso la più in forma sembra essere la Scarpellini che ha saltato già a 4,16 e quindi si presenta ad Ancona da favorita. Oltre a lei le avversarie più ostiche che Sara si troverà ad affrontare saranno ancora la Giordano Bruno e Arianna Farfalletti che nell'occasione sarà all'esordio stagionale.


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?