venerdì, febbraio 23, 2007

 

400 METRI A TUTTA "BIRRA"


Sono aperte le iscrizioni al 400 della birra.La gara si terrà domenica 22 aprile presso il centro sportivo Sandro Pertini di via Terni a Canegrate. La gara si disputerà al termine dei Campionati provinciali di decathlon maschili e femminili, orario indicativo: 17,00L'iscrizione costa 10 € e prevede la birra da bere durante la prova + un panino con la salamella e una birra da bere in compagnia dopo la gara.Per iscrivervi mandate una mail all'indirizzo: atleticacanegrate@libero.it indicando nome e cognome, e un recapito (mail o telefono).
Premio speciale a chi migliorerà il record "mondiale" della specialità, fissato a 1'36".
Le iscrizioni preventive sono necessarie per poter acquistare un numero sufficiente di birre e salamelle.
Nella foto i partecipanti alla scorsa edizione.

Comments:
Per partecipare bisogna essere maggiorenni!!
Per i minorenni possiamo pensare ad un'edizione del 400 a tutta coca... (cola)
 
volevo confermare la partecipazione del campione in carica. Ti manderò a breve la mail, e se la quota dovesse essere versata in anticipo, te la farò avere in settimana, tramite Pavlov o Cello.


Andre (Mohikano)
 
Sicuro che ci sono!!!

E, visto che non mi posso allenare sulla parte della corsa, mi dovrò mettere sotto con gli allenamenti birraioli!!

Il Patta uscirà per primo dalla parte della bevuta!!!!!!
 
Se partecipa il campione del mondo io non posso fare altro che aderire!
 
Sento odore di sfida... ma è possibile partecipare anche senza fare il decathlon prima? Devo risparmiare le energie per....
http://doubledecathlonlodi.interfree.it
 
ke addominaloni ke ha il francesco. li ho contati ma ho perso il conto!
marco amico dell'università della vale (sotto tortura della vale)
 
ma questa gara incredibile l'avete inventata voi? :-)
 
CALMA CALMA... NON MI PIACE LA BIRRA MA VI RICORDO CHE ME LA FACCIO PIACERE E CONFERMO ORA CHE CI SARò E PARTECIPERò... VI RICORDO CHE A BERE SONO UNO DEI CAMMELLI PIù QUOTATI DEL DESERTO.. E DOPO UNA SCHIFIDA BIRRA SARò PRONTO A CORRERE I 400 IN 51. IL VOSTRO CARO AVVERSARIO GIANESELLA STEFANO è UNA PROMESSA ANZI GIURAMENTO!
 
io sto con il Patta:punto tutto sulla birra e sulla rutto-propulsione.

Francesco
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?