mercoledì, gennaio 10, 2007

 

GARE DEL FINE SETTIMANA

Domenica impegno su due fronti per gli atleti canegratesi; nella mattinata a Castenedolo di scena gli atleti dela categoria ragazzi: Laura Olgiati, Emanuele Clementi, Elizabeth Ebali e Giulia Poletti impegnati nei 60 metri e nei 60 metri ad ostacoli.
Tutti e 4 si sono comportati molto bene nelle qualificazioni dei 60 ostacoli raggiungendo la finale, dove solo Emanuele è riuscito a migliorarsi.
Nella gara dei 60 metri dopio mglioramento per Elisabeth Ebali, che prima conquista la finale con il secondo tempo delle qualificazioni, poi si migliora ancora e vince con l'ottimo tempo di 8"84. Finale raggiunta nei 60 metri anche da Emanuele Clementi.
Nel pomeriggio a Modena in gara Sara Bruzzese, Francesco Villa, Valentina Sarracco nel salto con l'asta; Andrea Calandrina nel salto con l'asta e nel salto in lungo e Silvia Mazzilli nel salto in lungo.
L'esordio stagionale ha riservato non pochi problemi ad Andrea, Francesco e Valentina incappati in una giornata abbastanza storta con risultati al di sotto delle attese. Buono invece l'esordio di Sivia Mazzilli e Sara Bruzzese che dimostrano di essere già in buone condizioni di forma.
Tutti i risultati nelle sezione risultati..

Comments:
Volevo fare i comlimenti ad alessandro grande,a luca e a giacomo che oggi nel 300 sono andati fortissimo.Bravi!
 
Bella!Ieri alla gara mi sentivo una bestia!Spero tanto che anche alle prossime mi possa sentire così bene...è proprio bello vedere che le fatiche fatto pagano!
In bocca al lupo a tutti!
Silvia
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?