mercoledì, gennaio 17, 2007

 

DOPPIO IMPEGNO NEL FINE SETTIMANA

Fine settimana caratterizzato da un doppio impegno per alcuni atleti della nostra società che gareggeranno sia sabato che domenica.
Sabato a San Donato Milanese in programma una gara di salto in alto e salto con l'asta dalla categoria cadetti a quelle assolute.
Nel salto con l'asta gareggeranno sia gli esperti atleti assoluti: Sara Bruzzese, Francesco Villa, Valentina Sarracco e Andrea Calandrina che i giovani Alessandro Piali, Luca Rossin, Alessandro Grande, Luca Paparazzo, Sara Borghi e Sofia Clementi.
Nel salto in alto saranno invece impegnati Silvia Mazzilli, Alessandro Grande e Luca Paparazzo.

Domenica a Saronno secondo impegno per Andrea Calandrina e Francesco Villa che correranno 60 metri e 60 ostacoli; impegnata per la seconda volta anche Silvia Mazzilli che correrà i 60 ostacoli. Oltre a loro gareggeranno anche Stefano Gianesella nei 60 metri e 60 ostacoli e Giacomo Cecchin che nei 60 ostacoli dopo la buona prima uscita cerca un ulteriore miglioramento.
Appena possibile forniremo i risultati di queste gare.

Comments:
Ciao...questa è per Melania:
ciao Melania,come stai?
Vorrei che tu e la tua famiglia riusciste ad affrontare questo infortunio nel migliore dei modi.
E' vero,è davvero brutto quello che ti è capitato ma Melania ricordati che sei molto giovane e che puoi recuperare questo infortunio,ci vorrà del tempo ma non demoralizzarti troppo!
Hai tutta la vita davanti e vedrai che nulla è compromesso.
Devi avere fiducia,essere serena e grintosa perchè è solo così che si superano i momenti difficili.
Il blog del medagliere aspetta anche i tuoi risultati!!!!!
Tutti noi ti rivogliamo al campo più determinata che mai.
Se non mi credi chiedi a chiunque del gruppo dei grandi:ognuno di noi ha dovuto attraversare brutti infortuni,anche più di una volta,a partre da Andrea,Valentina,Silvia,Sara,Francesco,Stefano....tutti noi abbiamo subito qualche brutto infortunio ma stando uniti e incoraggiandoci a vicenda li abbiamo superati.
In più hai un allenatore eccezionale.
E allora FORZA e CORAGGIO,non fasciarti la testa ma credici e metticela tutta per ritornare.
Il primo passo per guarire E' VOLERLO!!!!
Ciao piccolina,TI AUGURO UNA BUONA E VELOCE GUARIGIONE!

Silvia :-)
 
mi associo a Silvia e alle sue considerazioni, tutti gli infortuni, anche i pegiori possono essere superati; importante è non lasciarsi andare allo sconforto.
 
GRAZIE 1000 PER I VOSTRI INCORAGGIAMENTI!Sicuramente questa brutta esperienza,(che spero finisca presto) mi ha fatto capire che la mia passione è l'atletica, la mia voglia di migliorarmi e stare insieme a persone come voi è un bene prezioso a cui non voglio rinunciare ed anche se ci vorrà un pò di tempo, vi assicuro che non ho intenzione di mollare perchè la mia volontà è più forte di qualsiasi intoppo! Grazie Silvia per essermi così vicina, grazie anche ad Andrea e a tutti voi che mi aspettate al campo! Ciao da Meli
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?