domenica, gennaio 21, 2007

 

CRONACA DI UN LUNGO FINE SETTIMANA

Fine settimana caratterizzato da gare molto lunghe e snervanti: sabato a San Donato inizio gare alle 15 e ultimi salti alle 21; domenica a Saronno inizio gare alle 9,30 e fine alle 16.
Sabato buone prestazioni dei giovani astisti alla loro prima gara: il miglior risultato lo ha sicuramente ottenuto Luca Paparazzo che ha saltato 2,80 arrivando secondo nella gara cadetti e eguagliando il record sociale. Nella stessa specialità buono l'esordio di Alessandro Grande con 2,50, di Sara Borghi con 2,20 e di Sofia Clementi con 2,00.
L'esordio dei due allievi con la maglia del Cus Milano non ha riservato grandi risultati, ma ia Luca ROssin che Alessandro Piali hanno confermato i risultati ottenuti lo scorso anno.
Fra gli assoltui non ci sono state misure di rilievo, ma l'eccessiva lunghezze della gara e l'attesa troppo lunga non hanno certo aiutato a esprimersi al meglio.
Nel salto in alto, buona la prova di Silvia Mazzilli e Alessandro Grande, entrambi hanno salto 1,60 che è valso loro il primato personale.
Domenica a Saronno ancora un primato personale per Silvia Mazzilli che negli ostacoli si migliora con 9"02, buona la prova di Francesco Villa nei 60 ostacoli con 8"58.
I risultati completi nella sezione risultati, i commenti nelle sezioni dedicate alle specialità.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?