lunedì, gennaio 29, 2007

 

CAMPIONATI ITALIANI PROVE MULTIPLE


Nel fine settimana ad Ancona si sono tenuti i Campionati Italiani Assoluti di Prove Multiple.
Nella gara maschile Andrea Calandrina si è classificato settimo, ottenendo 4733 punti, venti in più di quelli che gli avevano valso il sesto posto nella scorsa edizione.
I parziali della gara molto equilibrati (7"56 nei 60 metri, 6,21 nel lungo, 11,35 nel peso, 1,85 di salto in alto, 9"07 negli ostacoli, 4,30 di salto con l'asta e 2'52"67 nei 1000 metri), lo hanno portato a rimontare parecchie posizioni nel finale fino ad arrivare ai piedi del podio. Peccato per l'infortunio occorso nel mese di novembre che ha interrotto per 5 settimane la preparazione e per alcune gare in cui probabilmente si sarebbe potuto fare qualcosa meglio.
Ottima la prestazione di Silvia Mazzilli che ha confermato il nono posto dello scorso anno ma migliorando il suo primato personale di quasi 200 punti portandosi a 3534 punti nel pentathlon (più di 700 punti di media a gara). I suoi parziali sono stati molto regolari, senza riuscire a fare la prestazione che le avrebbe consentito di agganciare il podio che era pochi punti avanti a lei.
Questi i parziali di Silvia 60 ostacoli 9"04, salto in alto 1,57, lancio del peso 9,25; salto in lungo 5,48; 800 metri 2'24"67.

Comments:
"700"punti a gara...non 7000...;-)
 
ok, hai ragione ho corretto
 
Complimenti ad Andrea e a Silvia!
Per quanto mi riguarda... maledetto salto con l'asta!
 
...è federico che ha scritto il messaggio precedente?
Ciao fede!!!
Già,maledette le statistiche!!!!
Comunque grazie e complimenti anche a te,a parte l'asta hai fatto davvero delle buone gare...buoni allenamenti!
 
Ciao Federico, mi dispiace per i tre nulli di asta, spero che verrai a Canegrate a gareggiare domenica per rifarti, la pedana è buona!
Andrea
 
Federico ricordati di mandarmi i programmi del doppio decathlon, ci sto pensando seriamente
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?