lunedì, dicembre 04, 2006

 

IL MIGLIORE E' CATALIN !!!!


Si è conclusa ieri la votazione per il migliore della stagione 2006 e il maggior numero di voti è stato ottenuto da Catalin Crespi, che ha preceduto Mattia Vignati, Stefano Gianesella, Silvia Mazzilli e Sara Borghi.
La vittoria di Catalin ci rende molto felici perchè premia un ragazzo che nel corso della stagione ha sempre tenuto un comportamento molto corretto, si è impegnato molto ed è stato sempre disponibile per affrontare tutte le gare.
Ricordiamo che la premiazione si terrà domenica 17 dicembre prima della pizzata, e che nell'occasione verrà consegnato il nuovo materiale sportivo a tutti gli atleti che saranno presenti.

Comments:
Grande Catalin, complimenti!!!
 
Bravo Catalin,bravo!Continua così.
Silvia
 
ANDREA: tanti avrebbero meritato di vincere, ma sono molto contento che alla fine abbia vinto Catalin
 
viva catalin!!!
 
Complimenti...
 
non è stato tanto giusto c'è gente molto meglio tipo grande
 
Chiunque abbia scritto quest'ultimo commento(mi auguro che non sia alessandro in persona,anzi,ne ho la certezza,non voglio crederci!)non sa che alessandro non è il migliore di tutti in tutto solo perchè ha un fisico da uomo.E' molto bravo perchè si sta impegnando molto,è gentile e disponibile con i compagni di allenamento ed è davvero molto dolce con il piccolo Riccardo,è un ragazzo eccezzionale ma...lo è come molti altri al campo.Basta divinizzalo!
 
condivido alcuni dei concetti espressi nel messaggio precedente.
Alessandro è un bravissimo ragazzo e un bravo atleta; lo conosco bene perchè sono il suo allenatore.
So che ha buone potenzialità per fare bene in futuro.
E' altresì evidente che molti dei risultati fatti fin'ora sono legati al fatto che lui fisicamente è già molto più sviluppato dei suoi coetanei; quindi parte da una situazione di vantaggio rispetto a loro.
Come non mi stancherò mai di ripetere i risultati fatti nelle categorie giovanili contano molto poco, per prevedere quale sarà il futuro di un atlta, perchè sono troppo legati allo sviluppo fisico.
I risultati che contano nell'atltica sono quelli fatti dalla categoria juniores in avanti, opo i 18 anni, perchè le differenze legate allo sviluppo sono annullate e veramente vince chi è più forte e non chi è cresciuto prima.
Con Alessandro stiamo lavorando molto bene, perchè si impegna molto ed è un ragazzo molto corretto, per cercare di fare atletica sul serio fra qualche anno.
Ora non è sicuramente il momento per osannare i risultati che ha fatto, perchè l'eccessiva attenzione verso i suoi risultati, può essere un problema prima di tutto per lui che potrebbe montarsi la testa e pensare di essere un fenomeno o qualcosa di simile.
Gli atleti che vogliono emergere devono solo pensare a migliorare se stessi di anno in anno. Il tempo di confrontarsi veramente con gli altri arriverà quando sarà il momento.
Spero di essere stato esuriente e di aver espresso nel modo migliore il mio parere.
 
complimentoni a catalin!!!
 
CATALIN CONTINUA COSì
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?