venerdì, settembre 01, 2006

 

PISTA CHIUSA LA PROSSIMA SETTIMANA, ANDATE ALLA SEZIONE RISULTATI HO INSERITO IL TESTO DI UNA LETTERA MANDATA IN COMUNE

Vorrei veramente che questa volta tutti aggiungessero i loro commenti.
Oltre a quello che troverete scritto nella lettera vorrei aggiungere che la responsabile dell'area scuola e sport del Comune l'autorizzazione ad allenarci al mattino l'aveva concessa, pertanto la decisione negativa è stata presa in prima persona dall'assessore Meraviglia in collaborazione con la società di calcio Canegrate che gestisce l'impianto.

Comments:
forse dovremmo andare ad allenarci da qualche altra parte, mi sembra chiaro che a Canegrate non ci vogliono!!!!
 
silvia: non ho davvero parole sull'insensata ostinazione della gestione calcio nell'impedirci l'accesso al campo al mattino.
Non diamo fastidio a nessuno e poi...quanto ancora dobbiamo subire da questa manica di esaltati e incapaci!!!
 
Oggi presidente e segretario sono andati a parlare con il sindaco e gli hanno portato la lettera. Ci ha data ragione! ha chiamato l'assessore che invece ha quasi aggredito verbalmente i nostri dirigenti accusandoli che ci lamentiamo sempre per niente (il niente è quello scritto nella lettera!!, SECONDO VOI COSA DIREBBE SE QUALCUNO ANDASSE A PRENDERE IL SOLE NUDO NEL SUO CORTILE O SE CORRESSE NUDO NEL SUO CORRIDOIO DI CASA, le chiamerebbe ancora goliardate!!! io non credo.
Si sono impegnati a trovarci un campo dove fare gli allenamenti in questi giorni, vedremo....
 
Ho aperto una discussione sui nostri problemi su un forum nazionale sul sito www.atleticanet.it cliccare su forum in alto a destra poi su varie poi soprusi delle società di calcio. abbiamo già avuto delle risposte interessanti anche di persone importanti del mondo dell'atletica.
 
Riporto un consiglio molto interessante preso da questo forum: andate a fare allenamento negli uffici del comune in questi giorni con tanto di ostacoli e attrezzi da lanciare. Forse dovremmo !!!
 
molto interessante l'idea letta su www.atleticanet.it di documentare in maniera fotografica e video il tutto... così vediamo se hanno ancora poi il coraggio di negare!
 
WALTER:ieri ho chiamato la Sangiorgese per verificare la possibilità di avere il campo per mercoledi, giovedi e venerdi, il "fiore" ha detto che per Lui non ci sono problemi( questa settimana è in vacanza, bisogna verificare quando apre perchè la gestione è in mano al Calcio San Giorgio(il presidente è un amico) Lunedì chiamo il presidente del calcio San Giorgio per eventuali accordi poi faccio sapere!!!!!!!!!!!
Fatemi sapere se la ricerca deve continuare ciao a tutti.
 
CELLO: il problema delle società di calcio dilettantistico è che, da regolamento, la somma dei quozienti intelletivi di tutti i dirigenti che ne fanno parte, devono fare quello di una persona normale, altrimenti non possono giocare nei loro importantissimi e seguitissimi campionati.
Saluti a tutti, Cello.
 
ZZIIOO GGIIAANNEE: ..come sappiamo tutti in poche parole....... ..... .......... .... ....... ......... SONO DEI .......... .......... ..... BAMBINI IGNORANTI E BALBUZIENTI COME MùSCHIN E: ( PORCù DIGAL A GO TAGLIà IL PRà)....! Qualche giorno andrò a farmi veramente un 400 hs a navetta nei corridoi del comune... e..... con una ritmica di 15 passi fra ostacolo! UN SALUTO A TUTTI! W L' ATLETICA E SOLO L' ATLETICA! P.S. Qualche giorno ci pianterò le piante di pomodori in mezzo al campo da calcio che rendono di più di dove sono adesso ( SUL MURO INTERNO CHE DELIMITA IL CAMPO SPORTIVO! ciao a tutti da ZIO GIANE
 
Con la presente, al fine di dirimere la questione "Gestione Campo Sportivo", mi permetto di suggeriVi una copiosa dose di violenza, per distribuire la quale, oltre al sottoscritto e relativo fratello, ho a disposizione svariati quintali di rozzi lanciatori, sempre lieti di malmenare qualche vessante calciatore...
In attesa di una Vostra risposta vi porgo i miei distinti saluti...

Arnaldo Pini (1,84 x 97 kg, il più sega dei suddetti energumeni...)

Ciao mitico, siamo con voi!
 
Sono arrivate due risposte importanti alle nostre mail di richiesta di aiuto.
Dalla Fidal provinciale di Milano per mezzo del Fiduciario Tecnico Piero Perego.
Dalla Fidal Regionale da parte del Presidente Alessandro Castelli.
Nei prossimi due commenti il testo. intanto continua l'interesse nei nostri confronti sul sito Atleticanet. Più di 100 hanno letto la lettera e abbiamo 12 risposte.
 
FIDAL REGIONALE: Caro Andrea
quando vuoi organizza un incontro in Comune e come CRL ci sarò. Può essere utile una ns. lettera di richiesta incontro Forniscimi gli estremi (indirizzo nome ecc ) e la invio.
Ciao e .. non mollare
AC
 
FIDAL PROVINCIALE:ciao Andrea...il Tuo problema è anche di tante altre Società. Sono disponibilissimo ad aiutarTi come già fatto per altre Società della Provincia di Milano. Sono intervenuto personalmente, affiancato dalle Società, con gli Assessori di competenza e abbiamo ottenuto sempre ottimi risultati..(..sul ns. calendario puoi vedere che, per la prima volta, si farà una gara in pista a Monza..). Fammi sapere quali possono essere i contatti e ci sarò unitamente al ns. addetto stampa Marco Lunardini (..due righe sulla stampa fanno sempre colpo...)

...buona atletica da pierino perego
 
silvia : grande arnaldo!
 
LIBERTA' - LIBERTA' - LIBERTA' ...io voto per l'abbandono della via diplomatica a favore di una violenta e intrisa di copiosi spargimenti di sangue! il nostro esercito è pronto, massiccio e incazzato, stanate gli eretici, schiavizzate le loro donne e conquistate i territori! Quest'onta deve essere lavata brutalmente!
Cello
 
Anche grazie alle consulenze del mio illustre e politico fratello, ho constatato che in questi ultimi anni vanno di moda contro le "super potenze" la guerriglia/subdoli attentati: uno scherzo simpatico sarebbe sostituire nottetempo la calcina con cui fanno le righe del campo con della simpatica calce e poi aspettare che facciano una partita sotto la pioggia...(per i non avvezzi alla chimica, diventa calce viva, quella in cui i mafiosi sciolgono la gente...). Così capiranno, tra un'ustione e l'altra, che chi semina vento raccoglie tempesta! E a voi basterà rispondere:"non siamo stati noi, la mattina non possiamo entrare al campo..."
LIBERTAAAAAAAAA'(parafrasando braveheart)!
Arnaldo
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?