domenica, settembre 17, 2006

 

CANEGRATESI IN EVIDENZA NEI TROFEI REGIONALI


Due gare diverse ma atleti di Canegrate sempre protagonisti nel fine settimana.
A Busto Arsizio sabato si è svolta l'ultima prova del trofeo Lombardia; se la vittoria di Francesco Villa nel gruppo dei salti era già quasi scontata alla vigilia (6,19 nella gara di lungo in cui doveva solamente mantenere il vantaggio accumulato con le gare di salto con l'asta), quella di Stefano Gianesella nel gruppo ostacoli sembrava molto difficile. Stefano invece è riuscito grazie al tempo di 16"44 nei 110 ostacoli a passare in prima posizione, scavalcando l'atleta che lo precedeva.
A Busto buoni i risultati di Sara Bruzzese che ha saltato 3,85 e di Valentina Sarracco che è salita a 3,10 migliorando la prestazione del suo rientro alle gare della scorsa settimana.

Domenica ad Alzano Lombardo di scena la categoria ragazzi con il TROFEO DELLE PROVINCIE; 6 erano gli atleti convocati per la provincia di Milano ma uno (Eufrany Burgos) non si è presentato per il maltempo.
Ottimo primo posto con primato personale per Alessandro Grande nel triathlon con 3383 punti con i parziali di 9"39 negli ostacoli, 1,52 di salto in alto e 54,78 di vortex);
3° posto per Luca Paparazzo nel triathlon con 1924 punti (10"31-1,34-46,11);
13° posto per Mattia Vignati con 1442 punti (10"86-1,20-8,02);
8° posto per Laura Olgiati nel triathlo con il nuovo primato personale e record della società con 1973 punti (parziali 11"02-1,20-35,56)
7° posto per Sofia Prandoni con 12'10" nei 2 km di marcia anche per lei si tratta del primato personale e record dell'Atletica Canegrate.
In complesso la trasferta bergamasca è stata molto positiva visto che gli allenamenti dei giovani sono ricominciati da solo 2 settimane.

Comments:
ZZZIO GiAnE: BELLA, CI SONO STATO ABBASTANZA DENTRO QUEL GIORNO SONO CONTENTO CHE MI SONO BEKKATO I GHELLINI CHE SERVIVANO MOLTO!! BELLA ANCORA! UN SALUTO A TUTTI OSTì!!! !---zio giane---!
 
zio giane: p.s. BELLA ANCHE A TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO GAREGGIATO A BUSTO IL MIO STESSO GIORNO..!! HE HE HE.. ABBIAMO ANCHE SCOPERTO L' IMPORTANZA DI QUELLA PISTA D' ATLETICA! SSSS SSS SSS SILENZIO PER FAVORE!!
 
E .... P.S. BELLA ANCHE AGLI ALTRI PIù PICCOLI!!! SCUSATE SE SCRIVO A SCATTI... -Z.G.-
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?