venerdì, settembre 15, 2006

 

CAMPIONATI ITALIANI CADETTI

Sabato a Bastia Umbra Giacomo Cecchin, parteciperà ai campionati italiani cadetti nella specialità dei 300 metri ad ostacoli.
Giacomo ha buone possibilità di ben figurare essendo iscritto con l'ottavo tempo.
La pista a sei corsie lo costringerà a correre in seconda batteria, speriamo che non controllato dagli avversari, possa correre molto bene e riuscire a guadagnarsi un posto fra i primi 5.
La gara di Gacomo è prevista per il pomeriggio di sabato e appena avremo il risultato lo metteremo sul sito.

Nel fine settimana gare anche per gli assoluti impegnati a Busto Arsizio nella prova finale del Trofeo Lombardia: Francesco Villa sarà impegnato nel salto in lungo per difendere la sua prima posizione nella manifestazione, mentre Stefano Gianesella, per ora secondo nel gruppo ostacoli cercherà di risalire al primo posto. in gara ma solo a titolo individuale e non nel trofeo anche Valentina Sarracco e sara Bruzzese nel salto con l'asta.

Domenica, infine, a Alzano Lombardo 6 atelti della nostra società rappresenteranno la provincia di Milano in una gara regionale contro i migliori delle altre provincie. in gara Sofia Prandoni, Laura Olgiati, Alessandro Grande, Eufrany Burgos, Mattia Vignati e Luca Paparazzo.

Comments:
gare rimandate per maltempo, si riprova domani
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?