domenica, settembre 24, 2006

 

BENE LE RAGAZZE MALE I RAGAZZI

Le finali dei C.D.S. assoluti hanno visto la vittoria nella gara di salto con l'asta di Sara Bruzzese imegnata con il C.S. ESERCITO nella finale "A argento" a Pergine Valsugana. Sara ha superato l'asticella a 3,90 dopo aver già vinto la gara alla misura di 3,75.
Bene si è comportata anche Valentina Sarracco che a Busto Arsizio ha saltato 3,20, continuando la risalita verso buone misure dopo il lungo stop per infortunio. (Valentina si è piazzata decima in "A oro").
Male i ragazzi impegnati a Caorle: Francesco Villa è arrivato secondo nel salto con l'asta ma con la deludente misura di 4,40 nella gara vinta a 4,50. Federico Pattano ha saltato 1,70 nel salto in alto arrivando 11° e Stefano Gianesella ha corso i 400 ostacoli in 57"77 arrivando nono.
Per tutti e tre si tratta del peggior risultato stagionale, fatto segnare proprio in una delle gare più importanti della stagione.
La staffetta 4x100 a cui prendeva parte Francesco è stata inltre squalificata per cambio irregolare. Il tutto, accompagnato anche da assenze e pessimi risultati di molti atleti, ha portato ad una retrocessione che non era assolutamente prevista della squadra del CUS MILANO nella finale A2 per il prossimo anno.

Comments:
va bene ugualmente porcù digal!! non vi pigliate a male!! che ci pensa lo zio giane a tirarvi su la vita!! bella cmq!!! bella raga siete i migliori da zzio g!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?