venerdì, agosto 18, 2006

 

STIAMO PER TORNARE

Gli allenamenti ricominceranno il 1° di settembre per i giovani; mentre sono già ripresi quelli degli assoluti in vista delle prime gare che si terranno a fine agosto e ai primi di settembre.
Da quest'anno i giovani saranno divisi in due gruppi: il gruppo agonistico in cui i ragazzi dovranno garantire la presenza ad almeno 3 allenamenti alla settimana e il gruppo non agonistico impegnato due giorni alla settimana.
Per i dettagli di iscrizioni e orari si rimanda ai prossimi messaggi.

Comments:
..io sono già devastata!
Aiuto!
Ma il bello è proprio non mollare,le soddisfazioni arrivano solo dopo essersi sfiniti al campo!
Ciao a tutti...
...silvia
 
bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: ZIO GIANe
 
AAAAA ZIO GIANE : Porcù digal non riesco ad addormentarmi... allora ho deciso di alzarmi dal letto e andare al computer (già acceso per scaricare) raccontarvi un pò di cose: per prima cosa sono veramente collassato e igessato su questa poltrona a scrivervi.. sono questi 2 allenamenti che dal rientro delle vacanze mi hanno reso praticamente down (nn so se si scrive così).... hè!! a lè dura rinizià!!
Per secondo invece vi dico che le vacanze in calabria me le sono passate VERAMENTE da dio, ho mangiato un pacco di soppressata e capicollo!! mmmm che buono... vi piacerebbe hè, mangiare quelle piccanti fette calabra molto saporite... mmmm, che buone...! Per terzo invece vi dico che ora forse mi è venuto sonno e quindi vado a collassare a letto! BBBELLA!!...e.... buona notte a tutti, belli e brutti!! A!!! P.S.dimenticavo: il papi di patta si è preso un qual cosa tipo "stiramento" al gomito... e sapete come?!! Girando il pesce sulla griglia di casa!!! bella!!!
 
ZIO GIANE : mi sono reso conto che in quinta superiore ho ancora GrAvI problemi con l' italiano.. cmq sia non andrò al cepu! bella ora vado a riscaldarmi un bel piatto di pasta che mia mamma ha preparato per domani.. ma io lo farò sparire questa sera anche se è un pò tardi..! ... mangiate come dei bradipi che fa bene!! BELLA DI BRUTTO!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?