venerdì, luglio 21, 2006

 

Meeting Estate Atletica

Buoni risultati da parte degli atleti canegratesi ieri sera durante la seconda giornata del Meeting Estate Atletica a Pont Donnas.

Il primo a scendere in pista è stato Stefano Gianesella sui 100 metri che, con la prestazione di 11"55 migliora il personale, scalando la classifica all-time dell'Atletica Canegrate fino al quarto posto assoluto (un solo centesimo dietro al nostro allenatore Andrea e un solo centesimo davanti a Federico Pattano).

Dopo Stefano, è stata la nostra astista Sara Bruzzese ad entrare in gara; condizionata però da problemi fisici, non è riuscita ad esprimersi al meglio, chiudendo la gara con 3,70.

Per i saltatori in alto le condizioni erano decisamente favorevoli: la progressione è stata ottima, così come le condizioni climatiche che hanno permesso a Federico Pattano di vincere la gara con il tanto aspettato personale di 1,82 (margine ampiamente migliorabile però). Al secondo posto Andrea Calandrina, che nonostante la misura non eccezionale (1,79) si è dimostrato in ripresa.

Per ultimo, bella prova di Giacomo Cecchin sui 300 metri che, nonostante abbia dovuto correre praticamente da solo, è riuscito a strappare il bel tempo di 38"77.

Comments:
Ciao sono le 20.35 e ora Ste sta per partire.Forza Ste metticela tutta ed entra in finale!
Forza Forza!!!

Comunque complimentoni a Federico! Bravo ora si vola a 85!!!!

Ciao Ciao

Silvia
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?