lunedì, luglio 24, 2006

 

Bella Stefano!

Un bravo al nostro Stefano che è riuscito a conquistare, nella finale dei 400 hs, l'ottavo posto durante i Campionati Nazionali Juniores e Promesse svoltisi a Rieti nel weekend.

Stefano ha dovuto faticare parecchio in qualificazione, dato il livello dei concorrenti, chiudendo la batteria in 55"21 e accedendo così alla finale del giorno dopo. Finale che, purtroppo, non lo ha visto protagonista: Stefano ha dovuto arrendersi alla fatica dei due turni estremamente ravvicinati (qualificazioni il sabato sera, gara la domenica mattina!), che lo ha costretto ad accontentarsi dell'ottavo posto (tempo 56"12).

C'è da ricordare però il bel valore tecnico di questo risultato: Stefano non ha potuto allenarsi per quasi tutto l'inverno per problemi fisici, ha iniziato solamente sei mesi fa, quest'anno ha dovuto anche preparare la Maturità ed inoltre è al primo anno di categoria, quindi ha dovuto confrontarsi con avversari più grandi di lui.

Tutte considerazioni che ci fanno guardare con ottimismo all'anno prossimo quando, siamo sicuri, Stefano sarà li davanti con i primi.

Comments:
Bella Ste!
Bravissimo!
Buone vacanze...
Silvia
 
bella!
 
beeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaa
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?