venerdì, giugno 09, 2006

 

Non sempre le cose vanno come devono...

Le due gare disputate questa settimana hanno lasciato molto amaro in bocca agli atleti canegratesi più attesi.
Mercoledì a Garbagnate Milanese erano impegnati Francesco Villa nel salto con l'asta e Stefano Gianesela nei 400 ostacoli.
Partiamo con i quattrocento ostacoli, dove Stefano ha centrato il nuovo primato personale con 56"42, gettando al vento però la possibilità di un miglioramento molto più consistente. La gara è andata bene per i primi 6 ostacoli, poi però ci sono stati degli errori nella ritmica dei passi che hanno compromesso il risultato finale.
Francesco ha vinto la gara di asta con 4,70, ma la misura a non è quella attesa; il salto a 4,70 superato nettamente faceva sperare per i successivi tentativi a 4,90 dove invece l'atleta si è spento come già gli era successo a Lodi.
La gara di giovedì a Celle Ligure al meeting internazionale è stata per Sara ancora più deludente; la nostra atleta si è infatti fermata alla misura di 3,90 (fallendo i 3 tentativi a 4 metri)dopo che nel riscaldamento era stata capace di saltare sia 4 metri che 4 metri e 10.
Speriamo che i nostri tre atleti si sblocchino e riescano ad esprimere al più presto in gara il loro potenziale.
La gara di Garbagnate ha visto il ritorno ad una gara ufficiale di Andrea Calandrina dopo l'operazione del mese di marzo alla spalla destra. Ha saltato 3,80 nel salto con l'asta, con una rincorsa di soli 10 passi, ma è un buon inizio!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?