giovedì, giugno 15, 2006

 

COMMENTI

Alla fine di ogni "articolo" c'è la possibilità per chiunque lo voglia di inserire dei commenti sull'articolo o anche su qualsiasi altra cosa.
Basta cliccare sulla scritta comments.
E' possibile firmarli o lasciare dei commenti anonimi, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del sito e della nostra società, degli alenatori, dei compagni di allenamento ecc...
Aspetto che qualcuno inizi a scrivere qualche cosa....
E' anche possibile inserire delle immagini basta cliccare sulla sezione fotografie, io sfortunatamente non ho una connessione veloce quindi non riesco facilmente ad inserire immagini, chiunque abbia delle belle foto di atletica le può inserire!!

Comments:
Ho inserito io il primo commento per invogliare qulcun altro a farlo.
Penso che il sito sia stata una buona idea, per cui voglio ringraziare Federico per averlo creato.
Tanti saluti a tutti!!
Buone vacanza a chi non sta più venendo ad allenarsi, mi raccomando restate in forma!!
 
questi allenameti di venerdi sono troppo faticosi andrea penso da parte di tutti a parte clmentino che è proprio una palla povera sofia
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?