sabato, giugno 03, 2006

 

CAMPIONATO DI SOCIETA' GIOVANILE

Ho fatto un po' di conti guardando su internet i risultati delle gare disputate fino ad ora e ho realizzato una classifica ufficiosa (comunque corretta perchè si trattava solo di fare delle somme), del campionato di società giovanile dopo corsa campestre e pista per i ragazzi.
La classifica maschile vede in testa l'Atletica Brugherio con 216 punti seguita dall'ATLETICA CANEGRATE con 212 punti, trza l'Atletica Gavirate con 208, quarta l'Atletica punto it con 206 quinta la Forti e Liberi Monza con 177.
La lotta per la vittoria finale sembra riservata a queste 5 società quando al termine mancano ancora, campionati di società cadetti (dove dovremmo essere in finale e forse Brugherio non ci sarà!), campionato di marcia ragazzi e cadetti (dove non abbiamo una squadra) e campionato di prove multiple cadetti (non siamo molto forti ma ci saremo).
La lotta sarà dura qualcuno dovrà sacrificarsi a fare delle gare non sue ma potremmo nche farcela!!
La situazione nella classifica femminile ci vede momentaneament all'ottavo posto, destinato però a peggiorare perchè non abbiamo cadette e tutti i prossimi impegni richedono atlete di questa categoria. Prenderemo parte però ai campionati di marcia ragazze con buone speranze di podio (l'anno scorso eravamo arrivati secondi).

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?