domenica, novembre 30, 2014

 

41° CROSS DI CASOREZZO

Oggi a Casorezzo si è svolta la quarantunesima edizione della corsa campestre e la prima notizia che ci sentiamo di dare è che per la quarantunesima volta era presente il nostro presidente Teresita Nazari a seguire le gare dei nostri giovani atleti.
Il campo di gara molto pesante di sicuro non era favorevole ai nostri giovani atleti che probabilmente sono un po' troppo abituati a correre in pista, tanto che alla fine della gara il coach Andrea Calandrina paventava l'ipotesi di creare al campo sportivo un circuito di corsa campestre per abituarli a correre il riscaldamento sempre sui prati per far si che si abituino ai cambi di ritmo delle campestri e alle difficoltà che si incontrano in questo tipo di gare.
Abbiamo ottenuto comunque un buon risultato di partecipazione con 13 atleti presenti e due atleti sono arrivati nelle prime sei posizioni, piazzamento utile per essere premiati. Giacomo Sborlini è arrivato terzo fra gli esordienti 2005 e Amro Arfaoui è arrivato 4° fra gli esordienti 2006.

giovedì, novembre 27, 2014

 

DOMENICA A CASOREZZO SECONDO CROSS DELLA STAGIONE

Dopo l'ottima prova di Buscate di tre settimane fa, i nostri giovani atleti saranno nuovamente impegnati questa settimana con una corsa campestre.
In questa seconda uscita stagionale saranno in gara presso il centro sportivo di Casorezzo domenica 30 novembre con inizio gare alle ore 14.
Ritrovo al campo di Canegrate alle 13, oppure ritrovo a Casorezzo alle ore 13,30 al campo di gara.

martedì, novembre 04, 2014

 

PRIMI CROSS DELLA NUOVA STAGIONE

Domenica 9 novembre a Buscate si svolgerà la prima corsa campestre della stagione per i nostri giovani atleti.
La gara si svolgerà presso il parco "Al pratone" in via Papa Giovanni XXXIII a Buscate.
Ritrovo a Canegrate alle ore 13 oppure direttamente sul campo gara alle 13,30.
I primi a correre saranno gli esordienti C (cioè i più piccoli).

Già previsto un secondo impegno per i nostri giovani crossisti il 30 novembre a Casorezzo con lo stesso programma orario. La gara del 30 novembre si terrà presso il centro sportivo di Casorezzo.

La scorsa settimana abbiamo avuto un aperitivo di corsa campestre con la nostra atleta under 23 Roberta Vignati che si è classificata quinta della sua categoria nel Cross della Carsolina a Trieste. 
La stessa Roberta sarà di nuovo in gara sabato 8 a Volpiano (TO) per una nuova gara di corsa campestre


This page is powered by Blogger. Isn't yours?