lunedì, settembre 24, 2012

 

ALESSANDRO GRIZZAFFI CONQUISTA IL MINIMO

Dopo molti tentativi finalmente Alessandro ha centrato questa domenica ai Campionati Regionali cadetti il lancio giusto che con 46,64 lo ha finalmente qualificato per i campionati italiani cadetti di Jesolo.
Ottima la gara di Alessandro che si è piazzato al terzo posto.
I nostri cadetti hanno centrato altri buoni risultati nella manifestazione con un quarto e un sesto posto per Elena Colombo nel triplo e nel lungo.

domenica, settembre 16, 2012

 

RISULTATI PRIME GARE


Dopo la pausa estiva sono ricominciate le gare e subito ci sono stati buoni risultati dei nostri atleti.
Lo scorso fine settimana al rientro assoluto vittoria per Sara Bruzzese a Reggio Emilia e quarto posto per Laura Olgiati nel salto con l'asta con misure magari non ancora all'altezza dei loro personali ma ottenute con rincorse corte.
Questo fine settimana rientro agonistico anche per i cadetti a Busseto (parma) con molte buone gare e vittorie per Laura Vignati sia nei 300 con 44"5 che nel lungo con 4,85. Primo posto anche per Alessandro Grizzaffi nel salto con l'asta con 3,20. Alessandro ottiene anche un terzo posto nel peso con 12,13.
Buon secondo posto nel lungo maschile per Riccardo Ferrario con 4,95; per lui anche 5° posto con 1,53 nel salto in alto. Quinto anche Lorenzo Madotto nel salto in lungo con 4,58.
Quarto posto per Elena Colombo nel triplo con 10,35.
Ora il prossimo impegno sarà marteì sera a Scandiano(RE) con in gara le saltatrici con l'asta e Alessnadro Grizzaffi; poi per i cadetti sarà tempo di campionati regionali e per gli assoluti è in arriva la finale del campionato di società...

lunedì, settembre 10, 2012

 

PRIMA GARA CADETTI

SABATO 15 PRIMA GARA DELLA SECONDA PARTE DI STAGIONE PER LA CATEGORIA CADETTI.
La gara è a BUSSETO in provincia di Parma l'inizio della gara è alle 15; ritrovo a legnano di fronte al centro commerciale Legnano 2000 alle ore 12,30 oppure direttamente a Busseto al campo sportivo alle ore 14.
programma gare: LUNGO - GIAVELLOTTO - PESO - ASTA - ALTO - TRIPLO - 80/100 HS - 300 - 300 HS
Definiremo quali gare fate durante la settimana ma prima di mercoledì in modo da poter effettuare l'iscrizione on line.

 

RIPRESA ALLENAMENTI

da oggi ricominciano gli allenamenti al campo sportivo nel solito orario per tutti i gruppi.
Gli orari sono sempre dalle 17 alle 19,30.
Per ora sono stati fissati questi giorni per i più giovani:
ESORDIENTI: MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE 17 ALLE 18,15
RAGAZZI CADETTI (DAL 2001 AL 1998) LUNEDI' E MERCOLEDI' DALLE 17 ALLE 18,30
Gli orari e i giorni sono ancora provvisori quelli definitivi entreranno in vigore dall'inizio di ottobre quando saranno ben definiti i numeri degli iscritti...

This page is powered by Blogger. Isn't yours?