sabato, giugno 30, 2007

 

OTTIMI RISULTATI AD ALESSANDRIA


La trasferta ad Alessiandria è stata caratterizzata da ottimi risultati da parte dei nostri giovani atleti.

Nella categoria ragazze Laura Olgiati si è classificata seconda nel biathlon (eguagliando il primato sociale nel salto in alto), Giuia Poletti è arrivata seconda nella stessa gara.

Nel biathlon ragazzi Emanuele Clementi è arrivato secondo.

Alessandro Grande ha vinto il biathlon cadetti e Melania Bertoni ha vinto il biathlon cadette.

Fra gli assoluti da registrare la vittoria di Sara Bruzzese nel salto con l'asta e il

terzo posto di Francesco Villa nel salto in lungo.

Ottima la prestazione dei due allievi che hanno gareggiato negli 800 metri, entrambi hanno battuto il precedente record sociale, Con Giacomo Cecchin che ha preceduto Luca Santorio.

Non appena saranno disponibili i risultati ufficiali, li potrete trovare con un commento più approfondito alle gare nella sezione risultati,


 

CAMPIONATO DI BIGLIE


Giovedì pomeriggio spettacolare partita di biglie al campo di Canegrate su un percorso creato nella buca del salto in lungo.
Il percorso si è rivelato più difficile e impegnativo del previsto, i migliori hanno infatti impiegato 1 ora per portare a termine il giro completo del tracciato, mentre alcuni giocatori non sono neanche riusciti a raggiungere l’arrivo.
L’elevato numero dei partecipanti (16) ha costretto a dividere il gruppo in due batterie di qualificazione (maschile e femminile), con l’idea di disputare poi la finale dei primi 4 di ogni gruppo.

In realtà la lunghezza del percorso non ha consentito di disputare la finale e verrà quindi attribuito un titolo di campione maschile e uno di campione femminile.
La gara maschile è stata vinta da Andrea Calandrina che ha preceduto Mattia Vignati e Tierry Ebali.
La gara femminile è stata vinta da Sara Borghi precedendo Giulia Poletti e Elisabeth Ebali.

lunedì, giugno 25, 2007

 

MERCOLEDI' GARA A RODENGO SAIANO


Mercoledì sera gara regionale a Rodengo Saiano, con impegnati tutti gli atleti delle categorie allievi e assoluti rimasti in gara per il trofeo Lombardia.
Saranno impegnati: Valentina Sarracco nel salto con l'asta, Alessandro Piali nel salto in lungo, Alessandro Poletti e Giacomo Cecchin nei 400 metri.
Ritrovo a Canegrate alle 15,45 al campo sportivo.

sabato, giugno 23, 2007

 

OTTIMA VELOCITA' A PONT DONNAS


Grandi risultati dalle prove di velocità nel meeting di ieri a Pont Donnas in Valle d'Aosta per i nostri atleti.
Ad aprire la serie dei primati personali ha pensato Giulia Poletti che si è migliorata ancora nei 60 metri fino a 8"78; condizionata anche dalla caduta di un'atleta che correva nella corsia accanto alla sua.
Melania Bertoni è riuscita a fare anche meglio di ciò che si attendeva da lei, fermando i cronometri a 10"50.
Il terzo atleta impegnato in una prova di velocità era Alessandro Poletti, che ha migliorato il suo primato personale nei 200 di quasi 2 decimi arrivando a correre in 23"46.
Sara Bruzzese impegnata nel salto con l'asta, ha pagato la tensione e dopo ottimi salti fino a 3,90 non è riuscita ad affrontare con la giusta concentrazione i tentativi a 4,05.
Alessandro Piali non abituato alle lunghe attese tipiche dei saltatori con l'asta ha fallito la misura di ingresso nella gara dell'asta maschile.
Per Stefano Gianesella un'inaspettata controprestazione nei 400 metri chiusi molto al di sopra del suo personale.
Aggiungiamo anche il primato personale dell'allenatrice dei nostri bimbi, Federica atterrata nel salto in lungo a 4,85.

giovedì, giugno 21, 2007

 

5 METRI !!!!


Finalmente, dopo anni di tentativi falliti di poco questa sera a Garbagnate Milanese Francesco Villa ha superato la fatidica quota dei 5 metri nel salto con l'asta.
Grande Fra !!!

 

OGGI GARA A PONT DONNAS


Oggi pomeriggio niente allenamento al campo sportivo perchè molti atleti saranno impengnati a Pont Donnas in Valle D'Aosta.
In gara ci saranno Sara Bruzzese e Alessandro Piali nel salto con l'asta; per entrambi l'obiettivo è imitare Francesco cercando di centrare il primato personale.
Giulia Poletti sarà in gara nei 60 metri, dove dopo i grossi progressi mostrati in Svizzera cercherà di avvicinare ulteriormente il primato sociale di Elisabeth.
Per Malania Bertoni si tratterà dell'esordio stagionale in una gara ufficiale di 80 metri, finora corsi solo per esigenze scolastiche; visto l'ottimo stato di forma c'è da aspettarsi un'ottima prestazione dalla nostra giovane atleta.
Anche per Stefano Gianesella si tratterà dell'esordio stagionale dopo i problemi fisici e la gradne prova fornita in staffetta nel mese di aprile, correrà i 400 metri cercando di migliorare il suo personale.
Alessandro Poletti sarà in gara nei 200 metri, per cercare di mgliorarsi ulteriormente e avvicinare il minimo per gli italiani di categoria.

 

APPUNTAMENTI PER LA PROSSIMA SETTIMANA


Molti appuntamenti continuano a riempire le nostre settimane di atletica.
Per una strana scelta, peraltro non molto condivisibile, della federazione le gare sono quasi tutte infrasettimanali, causando difficoltà per chi lavora e per i genitori che vogliono accompagnare i loro figli alle gare.
Nella prossima settimana si gareggerà mercoledì 27 a Rodendo Saiano, solamente per le categorie assoluti e allievi 8saranno impegnati, forse gli atleti che sono ancora in gara per il Trofeo Lombardia avendo preso parte alle prove precedenti (Andrea, Valentina, Alessandro Piali e Alessandro Poletti).
Venerdì 29 ad Alessandria sono previste gare per gli atleti di tutte le categorie: 60 e salto in alto per i ragazzi; 80 e peso per i cadetti; 400 ostacoli, alto, asta e lungo per le donne; 400 ostacoli, 200, 800, salto in lungo, lancio del peso per gli uomini.
Eventualmente il 30 si ripete a Clusone per gli assoluti con 400 ostacoli, asta e lungo femminile; 800, 400 e salto in alto maschili.

 

PROGRAMMA RADUNO ESTIVO A POSTUA


Anche quest anno vorremmo riproporre l’esperienza del raduno a Postua per gli atleti delle categorie ragazzi, cadetti e allievi; a causa degli impegni del corso di abilitazione il periodo scelto questa volta è quello di fine agosto.
L’organizzazione del raduno sarà condizionata dal numero degli iscritti; se gli iscritti saranno in numero inferiore a 10 il raduno il raduno si terrà dal 25 agosto al 31 agosto per una durata quindi di 7 giorni. Se gli iscritti saranno più di 10 il gruppo verrà diviso in due e saranno fatti due mini-raduni di 4 giorni dal 25 al 28 e dal 29 al 1 settembre.
In caso di raduno di 1 settimana il programma prevedrà 6 sedute di allenamento: 2 di allenamento generale che potranno anche essere svolte a Postua, 2 di allenamento per corse e ostacoli che verranno svolte nel vicino campo di Borgosesia, 2 di tecnica che verranno svolte al campo di Cossato. In caso di mini raduno le sedute di allenamento saranno 3 per ciascun gruppo.
Nel programma della settimana inseriremo anche 2 camminate: 1 per raggiungere la vetta del Monte Barone (supera i 2000 metri) della durata di circa 3-4 ore (in totale fra salita e discesa); 1 per risalire il torrente Strona fino a Morcei dove si trova una delle pozze più belle per fare il bagno.
La zona permette la possibilità di esperienze interessanti come la gita al parco avventura o la possibilità di fare rafting sul Sesia.
Il costo del raduno sarà di 140 € in caso di raduno di 7 giorni o di 80 € in caso di raduno di raduno di 4 giorni, comprenderà il vitto, alloggio, la serata in pizzeria e quella al bowling.
Le iscrizioni dovranno essere fatte entro il 30 giugno ad Andrea.

lunedì, giugno 18, 2007

 

BUON SUCCESSO PER LA GITA NONOSTANTE IL MALTEMPO


Il cattivo tempo è stato uno dei protagonisti della gita a Postua.
La giornata è iniziata con un pallido sole e con la gioia di Riccardo per essere venuto con noi in gita.
Appena arrivati al torrente, non erano ancora le 10 e la giornata non era proprio delle più calde, Emanuele ha dato prova di grande coraggio tuffandosi nell'acqua molto fredda, subito seguito da molti altri giovani coraggiosi.
Dopo un abbondante (per alcuni) pranzo, buona parte della compagnia ha camminato fino all'acquedotto (a circa 30' di cammino) per fare il bagno in un'altra pozza, dove era possibile anche fare dei tuffi. Da qui nonostante la pioggia un gruppetto di coraggiosi è risalito ancora fino al ponte "mobile" dove siamo anche riusciti a farci sgridare da un indigeno perchè oscillando potevamo farlo cadere.
Il ritorno al campo base è stato bagnato dalla pioggia e rallegrato dalle chiacchere.
Una volta rientrati si è deciso di andare a passare il pomeriggio al Parco Avventura, visto che il tempo stava ulteriormente peggiorando.
I ragazzi hanno dimostrato tutti grande coraggio, andando da un albero all'altro attaccatia dei fili, con la liana o con le carrucole; è stato proprio divertente e anche in parte faticoso.
Spero che tutti si siano divertiti e che alla prossima occasione saremo ancora più numerosi.
Appena avrò a disposizione le foto della gioranta le pubblicherò.

 

2^ GIORNATA CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI

Buona prestazione , con primato personale e record della società per Luca Santorio a Chiari nella 2^ gioranta dei campionati regionali allievi; Luca ha chiuso gli 800 con 2'11"58 migliorandosi di quasi 2".
Alessandro Poletti, affaticato dalla gara del giorno precedente nei 400 ha corso i 200 in 23"94.

sabato, giugno 16, 2007

 

MODIFICA PROGRAMMA GITA

La partenza per la gita di domani causa manifestazione che bloccherà molte strade a Canegrate è stata spostata al posteggio del parco castello a Legnano per le ore 8,00.
Speriamo che il tempo sia bello.

giovedì, giugno 14, 2007

 

PROSSIME GARE


CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI
Sabato inizio gare ore 16 --- in gara Alessandro Poletti nei 400 metri e Alessandro Piali nel salto con l'asta
Domenica inizio gare ore 15,15 --- in gara Luca Santorio negli 800 metri a Alessandro Poletti nei 200 metri

MEETING GARBAGNATE MILANESE
mercoledì 20 giugno inizio gare ore 19,30 --- in gara Francesco Villa nel salto con l'asta

MEETING PONT DONNAS
giovedì 21 giugno inizio gare ore 17,00 --- in gara Giulia Poletti nei 60 metri, Melania Bertoni negli 80 metri, Alessandro Poletti nei 200 metri, Stefano Gianesella nei 400 metri, Sara Bruzzese, Valentina Sarracco e Alessandro Piali nel salto con l'asta

 

ATLETICA IN TELEVISIONE


Nel leggendario Bislett Stadium di Oslo domani serà si celebrerà il primo atto della Golden League (il terzo, in programma venerdì 13 luglio, sarà il Golden Gala di Roma).
L'impianto, ristrutturato nelle scorse stagioni, ospiterà sfide di valore assoluto nelle quali hanno trovato giustamente spazio le azzurre Antonietta Di Martino, freschissima di primato italiano con il 2,02 ottenuto a Torino, e Silvia Weissteiner, che gareggerà sui 5000 metri.
La Di Martino sarà tra le protagoniste di una gara che vedrà scendere in pedana tutte le migliori specialiste del mondo: la svedese Bergqvist, la bulgara Veneva, la belga Hellebaut, l'olimpionica Slesarenko, la croata Vlasic. Per la Weissteiner l'occasione di cogliere una prestazione di grande significato tecnico in un contesto che comprenderà la campionessa olimpica Defar e le migliori specialiste del Kenya.
Tra i grandi protagonisti della serata ricordiamo i discoboli Alekna e Kanter, la russa Isinbayeva (al debutto all'aperto nel salto con l'asta), lo svedese Olsson nel triplo, i grandi lanci con i giavellottisti Thorkildsen e Pitkaemaki, ed ancora Sanya Richards sui 400 metri ed il primatista del mondo dei cento maschili Asafa Powell.
Diretta tv su Rai Sport Satellite a partire dalle ore 20.

mercoledì, giugno 13, 2007

 

OTTIMO FRANCESCO

Nella serata di ieri Francesco Villa, ha migliorato il suo personale stagionale saltando a Brescia la misura di 4,80 e fallendo di poco a 5 metri. Il risultato ottenuto vale a Francesco il minimo di partecipazione ai campionati italiani di padova di fine luglio. ora il nostra atleta sarà in gara mercoledì 20 giugno a Garbagnate milanese.
Nella stessa gara secondo posto e migliore prestazione stagionale per daniele Chiappa che salta 4,40.

lunedì, giugno 11, 2007

 

ORARI ALLENAMENTI

Ricordiamo a tutti che a partire dal 11 giugno gli allenamenti inizieranno alle ore 17,30

 

DOMENICA 17 GIUGNO GITA DELLA SOCIETA'


Domenica 17 giugno la società ha deciso di organizzare una gita per tutti gli atleti, i genitori, gli amici e tutti quanti vogliano partecipare.

La partenza è fissate per le ore 8,00 di domenica 17 giugno al campo sportivo di Canegrate.

La destinazione della gita è POSTUA un piccolo paese in provincia di Vercelli, situato in una valle dove scorre un limpidissimo fiume dove è possibile fare il bagno.

Sul posto sono presenti strutture dove è possibile cuocere alla griglia, pertanto chi vuole può organizzarsi per fare una grigliata oppure portare una colazione al sacco (ci sono anche tavoli e sedie dove è possibile mangiare comodamente).

Non dimenticate di portare con voi il costume da bagno e un telo per poter fare il bagno nelle limpide acque del torrente Strona.
Comunicate gentilmente l'adesione nei comments oppure al campo sportivo.

 

SUPERATA QUOTA CENTO

Con i risultati del fine settimana la fatidica quota di 100 "medaglie" vinte nella stagione in corso è stata superata, per l'esattezza siamo arrivati a quota 102.
Il risultato è decisamente rilevante per una piccola realtà come la nostra, 102 volte atleti di Canegrate sono arrivati nelle prime 3 posizioni in una gara ufficiale.
La situazione precisa del medagliere in questo momento vede 32 primi posti, 35 secondi posti e 35 terzi posti. E' possibile vedere tutte le medaglie vinte nella specifica sezione del blog.

domenica, giugno 10, 2007

 

TRASFERTA IN SVIZZERA


La trasferta in Svizzera dei giovani atleti impegnati nel triathlon può essere considerata veramente in termini molto positivi, l'organizzazione delle gare è stata impeccabile; erano presenti oltre 300 giovani atleti tutti impegnati nel triathlon eppure le gare sono durate meno di 3 ore. Nessun reclamo da parte di allenatori o ragazzi, un clima accogliente ed amichevole, con i ragazzi chiamati per nome, panchine disposte sulla pista per gli atleti che dovevano aspettare prima di correre la loro batteria dei 60 metri. Gli organizzatori felici di accoglierci e del fatto che Laura Olgiati ha vinto la gara riservata alle ragazze del 1994. Penso proprio che la maggior parte degli organizzatori italiani dovrebbero andare a studiare in Svizzera come si fa a organizzare una gara e a rendere felici i giovani atleti e anche i genitori, presenti a bordo pista a tifare per i propri figli, senza essere assolutamente di disturbo, ma incitando tutti in un clima veramente piacevole.

Le gare sono andate bene soprattutto per le atlete della categoria ragazze, con Laura Olgiati che come abbaimo detto ha vinto il triathlon ottenendo 3 primati personali 8"96 nei 60 metri, 1,29 di salto in alto e 8,12 con il peso da 3 kg. ottima la prova anche di Giulia Poletti che ha ottenuto 3 primati personali con 8"88 nei 60 metri, 1,26 nel salto in alto e 7,27 nel peso. Per Elisabeth Ebali i primati personali sono stati 2 1,29 nel salto in alto e 8,00 nel getto del peso, per lei solo 9"23 nei 60 metri a causa dei soliti dolori alla coscia.

Gara discreta per Emanuele Clementi che ha ottenuto 9"09 nei 60 metri, 1,33 nel salto in alto e 5,98 nel lancio del peso.

Condizionata da una giornata un po' storta la gara di Laura Vignati che ha concluso con 10"80 nei 60 metri, 3,32 nel salto in lungo e 14,90 con la palla da 400 gr.

La giornata si è conclusa nel migliore dei modi con un bel bagno nel lago di Lugano situato a poche centinaia di metri dal campo sportivo



 

RISUTATI CDS ALLIEVI ROMA

400 METRI Alessandro Poletti 53"55 8°
110 OSTACOLI Giacomo Cecchin 16"65 6° bloccato da un fastidioso mal di schiena e coscia
SALTO CON L'ASTA Alessandro Piali 3,40 3°
1500 METRI Luca Santorio 4'41"99
4X100 METRI con Poletti e Piali 46"03 3°
200 METRI Alessandro Poletti 23"85 4°
4x400 con Piali, Cecchin e Santorio 3"43"43 3°

Tre terzi osti per Alessandro Piali e molta sfortuna per Giacomo sono i punti da sottolineare di questo weekend romano dei nostri allievi. Da segnalare il primato personale di Alessandro Poletti nei 200 metri.

giovedì, giugno 07, 2007

 

CALENDARIO GARE ASSOLUTI A GIUGNO

12 GIUGNO Brescia: 100,400,1500,100-110 hs,asta,triplo,disco,peso
16-17 GIUGNO campionati regionali allievi CHIARI
20 GIUGNO GARBAGNATE 110hs-LUNGO e ASTA (M); 400; ALTO (F)
21 GIUGNO DONNAS 100-110 hs; asta;lungo; 200; 400; alto
27 GIUGNO RODENGO SAIANO: 100-110 hs; 400; ASTA (F); LUNGO (M)
29 GIUGNO ALESSANDRIA 200; 400HS; ASTA (F); LUNGO

martedì, giugno 05, 2007

 

ATTENZIONE: PROGRAMMA GARA RIVA SAN VITALE MODIFICATO

Ritrovo presso il campo sportivo di Canegrate alle ore 11,50
Ritrovo al campo sportivo di Riva san Vitale (Svizzera) alle 12,50 (chi viene direttamente deve avvisare in modo da consentire una corretta effettuazione delle iscrizioni).
Programma gare:
categoria 1994-1995 triathlon con 60 metri, salto in alto e lancio del peso 3 kg
categoria 1996-1997 triathlon con 60 metri, salto in lungo e lancio della pallina 200 grammi
categoria 1998-1999 triathlon con 50 metri, salto in lungo e lancio della pallina 80 grammi

Mi dispiace per i ragazzi del 1993 convinti di partecipare; io ho telefonato venerdì all'organizzatore che mi aveva parlato di '93 e '94, ora per fortuna è uscito su internet il programma completo con gli anni di nascita specificati.
Sono previsti premi ricordo per tutti i partecipanti e premi per i primi 3 classficati.
Dopo la gara, se non è troppo tardi si potrebbe fare una gita a Lugano o al lago di Lugano che si trova a pochi chilometri di distanza. Fatemi sapere se siete interessati alla gita, al campo o tramite i comments.

 

CAMPIONATI DI SOCIETA' ALLIEVI

Sabato e domenica, 5 nostri atleti saranno impegnati con la squadra maschile del CUS MILANO con la finale A3 del campionato di società allievi a Roma.
Partenza prevista venerdì 8 giungo da Milano via Livigno 1 alle ore 12,30.
Atleti impegnati Giacomo Cecchin, Alessandro Poletti, Luca Rossin, Luca Santorio e Alessandro Piali.

 

CAMPIONATO DI SOCIETA' RAGAZZE

Oggi sono uscite le classifiche della fase regionale e le nostre ragazze (vittime innocenti del clamoroso errore del delgato tecnico provinciale) sono state classificate ventesime con 5222 punti a 28 soli punti dalla diciottesima squadra che si è qualificata per la finale regionale.
Le nostre atlete sono state inserite in classifca con 7 punteggi ottenuti in 5 gare.

Questo un estratto del regolamento della manifestazione:
- La classifica sia maschile che femminile verrà determinata sommando i migliori 8 punteggi ottenuti rapportando alla tabella FIDAL i risultati ottenuti dagli atleti della stessa società in almeno 6 gare diverse.

- le società che non coprono il numero di gare indicato non verranno classificate

Questo un estratto dalla risposta del delegato tecnico regionale Grazia Vanni alla nostra lettera di protesta dopo i fatti di 2 settimane fa:
"lo sport è bello perchè ha dei regolamenti certi, che sono le prime cose che noi insegnamo ai nostri ragazzi."

Ora mi chiedo, come cavolo applicano questi regolamenti (che sono il bello dello sport)?
La gara di Martina ha avuto l'unico torto di essersi svolta 4 giorni prima della data utile per tenere il punteggio, per altro era un campionato provinciale, l'unico in tutta la Lombardia disputato fuori dai termini del CDS; non è che non ha gareggiato o che ci siamo inventati il punteggio!!
Mi sembra molto più grave a questo punto il fatto che in conseguenza di ciò siamo in classifica comunque anche se non abbiamo coperto le gare richieste.

La domanda è: se fossimo entrati in finale con i nostri 5222 punti ci avrebbero inserito lo stesso o lo hanno fatto per prenderci in giro?


lunedì, giugno 04, 2007

 

BUONI RISULTATI DALL'ARENA


Finalmente domenica pomeriggio, la pioggia ha lasciato ai nostri saltatori con l'asta la possibilità di saltare.

Buona la prestazione di Francesco Villa che ha saltato 4,70 e ha pagato il fatto di non essersi portato alla gara aste più dure per poter affrontare nel migliore dei modi la misure successive. La prova di Danile Chiappa è stata più deludente, infatti il nostro atleta si è fermato a 4,20.

La gara femminile ha visto Valentina Sarracco fermarsi alla quota di 3,20 bloccato, più dalle aste troppo tenere che da veri e propri errori tecnici.

La gara di Sara Bruzzese è stata ottima fino alla misura di 4 metri superata brillantemente al 1° tentativo, poi alla seconda prova a 4,10 Sara ha riportato una distorsione alla caviglia che le ha impedito di proseguire la sua gara. Domani visita di controllo per lei.

Ottima la prima gara stagionale di Silvia Mazzilli nei 400 hs dove ha concluso 3^ con il tempo di 1'02"36.

Non bene ma con evidenti segni di ripresa di condizione Andrea Calandrina nel salto in alto dove si è fermato alla misura di ingresso di 1,70.

 

BRAVO ALESSANDRO


Oggi a Varese in occasione dei campionati regionali di società di prove multiple, Alessandro Grande ha vinto la gara di pentathlon con l'ottimo punteggio di 3191 punti che gli valgono il minimo di partecipazione per i campionati italiani cadetti del mese di settembre. I parziali di Alessandro nelle 5 gare sono stati:

100 hs 15"30 salto in alto 1,64 lancio del giavellotto 36,93 salto in lungo 5,54 1000 metri 3'01"50
In gara nel pentathlon anche Sofia Clementi 1971 punti e Sara Borghi 2348 punti.
Nei 3 km di marcia ottimo 18'19"32 per Sofia Prandoni.
Alessandro ha inoltre guidato la squadra composta anche da Dario Borroni e Riccardo Cimmino al secondo posto nella classifica di società.

sabato, giugno 02, 2007

 

CALENDARIO GARE MESE DI GIUGNO LUGLIO PER RAGAZZI E CADETTI

10 giugno Riva San Vitale (Svizzera) C:60 -alto-peso R: 60-lungo-pallina E: 60-lungo-pallina
21 giugno Pont Donnas (AO) R: 60 metri C: 80 metri
24 giungo Bergamo CE: 80-300-triplo-1000-alto CI: 80-300-1000-lungo-asta-peso
29 giugno Alessandria R: 60 - alto C: 80-peso
7 luglio Alessandria RE: 60 - vortex RI: 60 lungo C: 80 - disco - triplo - asta
8 luglio AOSTA C: 80 metri - 80-100 hs - 1000 - peso - lungo
15 luglio Pont Donnas R: 60 metri C: 80 metri
18 luglio Alessandria RE: 60 hs - lungo - 1000 RI: 60hs - vortex - 1000 C: 80-100hs - 1000

 

ALLENAMENTI MESE DI GIUGNO

Nella prima settimana di giugno gli orari e i gruppi di allenamento resteranno invariati.
A partire dall’ 11 giugno con la fine della scuola l’orario di allenamento verrà ritardato di 1 ora. Pertanto l’allenamento inizierà alle ore 17,30 e terminerà alle ore 20.
La suddivisione in gruppi (giovani, agonisti, non agonisti) permarrà solamente se saranno presenti almeno 10 atleti del singolo gruppo.
Per quanto riguarda gli atleti del gruppo agonistico la frequenza degli allenamenti nel mese di giugno è obbligatoria. Chi non frequenterà gli allenamenti (4 volte a settimana) o arriverà troppo stanco per allenarsi (come più volte successo negli anni passati) a causa della frequentazione di oratorio feriale o estate ragazzi, nella prossima stagione non farà più parte del suddetto gruppo.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?