giovedì, dicembre 28, 2006

 

EPTATHLON DI NATALE


Nella sezione prove multiple inserito un commento sulla gara del 28/12.
Nella sezione risultati inseriti i risultati completi della gara.
Nella foto alcuni atleti dopo il 1000 finale...

domenica, dicembre 24, 2006

 

BUONE FESTE A TUTTI


Buone feste a tutti e cercate di tenervi in forma come stanno facendo questi Babbi Natale durante le vacanze, altrimenti, la ripresa sarà molto dura.....

Aggiornata la sezione FOTOGRAFICA con vecchie foto, foto di gruppo dal 1985 a oggi e con le foto della premiazione del 17 dicembre.

mercoledì, dicembre 20, 2006

 

PREMIAZIONE

Bell'articolo sulla premiazione del 17 dicembre al link http://www.fidalmilano.it/sito/content/view/430/2/
BUONE FESTE A TUTTI; soprattutto a Riccardo che è appena stato operato di appendicite; ti aspettiamo presto al campo!!

martedì, dicembre 19, 2006

 

PROGRAMMA ALLENAMENTI VACANZE NATALIZIE

Durante le vacanze gli allenamenti proseguiranno solo per gli atleti della categoria cadetti e allievi. Nati negli anni 1993-1992-1991.
Per gli altri atleti gli allenamenti riprenderanno lunedì 8 gennaio alle ore 17.
Durante il periodo delle vacanze scolastiche gli allenamenti si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 12 nei seguenti giorni: 27/12 – 28/12 – 29/12 – 2/1 – 3/1 – 4/1 – 5/1
Giovedì 28/12 si svolgerà una gara interna di eptathlon con le seguenti specialità: 60 metri, salto in lungo, lancio del peso, salto in alto, 60 ostacoli, salto con l'asta, 1000 metri (per i maschi), 800 metri (per le femmine).
BUON NATALE A TUTTI

lunedì, dicembre 18, 2006

 

GRANDE SUCCESSO PER LA PREMIAZIONE

La premiazione di ieri è stata un grande successo, con una partecipazione di atleti e genitori superiore alle nostre aspettative.
Cogliamo l'occasione per ringraziare Federico Pattano che oltre a presentare la premiazione ne ha curato anche l'aspetto organizzativo.
Sono stati premiati gli atleti che si sono distinti in questa stagione agonistica 2006 in quanto a risultati, oltre che Catalin Crespi, come migliore eletto su internet e Luca Bortolaso, come premio speciale per i risultati fatti con la maglia dell'atletica Canegrate alla fine degli anni novanta.
La scheda degli atleti premiati sarà presto disponibile nella sezione risultati.

lunedì, dicembre 11, 2006

 

DOMENICA 17 DICEMBRE

Giornata importante per la società.
Alle ore 17 presso la bouvette del Comune di Canegrate in via Manzoni premiazione degli atleti che si sono messi in luce durante la stagione 2006 e del migliore votato su internet da tutti noi Catalin Crespi!
Oltre alla premiazione verrà consegnato a tutti gli atleti presenti il nuovo materiale sportivo tuta e borsa acquistato grazie allo sponsor Locarno s.r.l. Eleborazioni Contabili. Chi non sarà presente riceverà il nuovo materiale solo al momento della partecipazione alla prima gara.
Alle ore 19 presso l'Antica Osteria dela Lucciola a Canegrate cena di Natale per genitori e ragazzi, con pizza offerta dalla società agli atleti.
Vi aspettiamo numerosi a entrambi gli eventi!

sabato, dicembre 09, 2006

 

QUALE SPECIALITA' DELL'ATLETICA PREFERISCI?

Il nostro sport è molto vario, nell'atletica tutti possono trovare una specialità in cui ottenere buoni risultati, perchè le caratteristiche fisiche degli atleti che praticano diverse specialità sono molto diverse. Si passa dai fondisti magrissimi ai lanciatori che pesano ben oltre cento chili; dai saltatori alti più di 2 metri a velocisti e mezzofondisti alti anche meno di un metro e sessanta.
Quale è secondo voi la specialità dell'atletica leggera più bella o quella che vi piace di più praticare?
Scegliete fra: 1. Velocità; 2. Mezzofondo e corsa campestre; 3. Salti (specificare quale preferite); 4. Lanci (specificare quale preferite) ; 5. Marcia; 6. Prove multiple.
Se volete date anche una motivazione alla vostra scelta.

venerdì, dicembre 08, 2006

 

CAMPESTRE DI CASOREZZO 8 DICEMBRE

Inserito un commento sulla campestre di Casorezzo dell'8 dicembre nella sezione risultati

mercoledì, dicembre 06, 2006

 

NUOVO SONDAGGIO: IL PIU' BELLO E LA PIU' BELLA DELL'ATLETICA

Terminato il sondaggio per eleggere il migliore iniziamo un nuovo sondaggio per votare il più bello e la più bella della società. Come sempre il voto è anonimo e libero; cerchiamo però di non votare più volte consecutivamente la stessa persona.

lunedì, dicembre 04, 2006

 

IL MIGLIORE E' CATALIN !!!!


Si è conclusa ieri la votazione per il migliore della stagione 2006 e il maggior numero di voti è stato ottenuto da Catalin Crespi, che ha preceduto Mattia Vignati, Stefano Gianesella, Silvia Mazzilli e Sara Borghi.
La vittoria di Catalin ci rende molto felici perchè premia un ragazzo che nel corso della stagione ha sempre tenuto un comportamento molto corretto, si è impegnato molto ed è stato sempre disponibile per affrontare tutte le gare.
Ricordiamo che la premiazione si terrà domenica 17 dicembre prima della pizzata, e che nell'occasione verrà consegnato il nuovo materiale sportivo a tutti gli atleti che saranno presenti.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?